Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

6 aprile! Più atteso della pasqua

Federica, il 5 Aprile 2021 alle 00:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buona pasqua spose! Ho atteso questo 6 aprile più del matrimonio stesso, così saprò se Rispostate tutto. Ho sempre sognato il matrimonio da favola, quella giornata unica e irripetibile per cui se le condizioni (es. numero di invitati ecc) non sono adatte ai miei sogni rimanderò! Il mio unico rimorso è che prima di avere un bimbo vorrei sposarmi essendo (fino a poco fa il matrimonio quasi prossimo) d’altro canto abbiamo tantissima voglia di provare ad avere un cucciolo d’uomo 🥲..sono proprio mood ❌🚫! E grazie a questo mood non riesco a portare a termine le ultime cose🥲🥲🥲🥲


Sposa esaurita 23 giugno

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Aprile 2021 alle 21:23
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché il 6 aprile? Era la data in cui sarebbe partito il nuovo DL che è già stato reso noto e che prevede un mese di restrizioni, la prossima settimana si riunirà la cabina di regia per capire se i dati consentiranno già alcuni allenamenti ma comunque fino al 30 aprile nessuna regione potrà essere gialla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che domani si saprà qualcosa, io sposterò tutto fino a quando non si potrà ma sono fiduciosa, l'anno scorso la situazione era peggiore ma molti sono riusciti a sposarsi senza limitazioni 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico una cosa. Io sono ex sposa 2020 e futura sposa luglio 2021.
    Io non ho intenzione più di aspettare essendo che a giugno casa sarà pronta e non avevo nemmeno intenzione di rimandare ancora il desiderio di diventare mamma.
    A 3 mesi dal matrimonio ho appena scoperto di essere incinta. E anche se non fosse successo non avrei rimandato più. Mi sposerò lo stesso con o senza festa. Anche se non fossi rimasta incinta avevo in mente comunque nel caso di non poter festeggiare di cercare una gravidanza e poi festeggiare matrimonio e battesimo. Per me amore e famiglia dopo 3 anni di sacrificio per il matrimonio vale di più. Devi fare ciò che senti tu ❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che per giugno ce la farete!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno puoi già state più tranquilla, ma dubito che domani si saprà qualcosa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non credo che domani si sbilanceranno riguardo alle cerimonie e i ricevimenti 😔 la situazione è ancora incerta e soprattutto la campagna vaccinale non sta decollando. Secondo me aprile è il mese decisivo. Devono muoversi per far ripartire tutto. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Giusy,siamo tutte su questa stessa barca ed è insostenibile l’attesa!!
    Nessuno avrebbe mai pensato che dopo un anno,saremmo state messe peggio del 2020!
    Io mi auguro davvero che entro fine Aprile ci dicano qualcosa!! Ho un sacco di cose in standby e vorrei potermi godere i preparativi 🥲
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è giusto attendere così tanto x sapere cosa ci aspetta! Almeno decidiamo se andare avanti o interrompere tutto...... non si può più vivere così col dubbio!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può darti una risposta certa. Ne’ il 6 aprile ne’ il 6 giugno. Solo voi potete, invece, decidere quale sia la priorità!! Se attendere (fino a quando?????) tempi migliori per la cerimonia/festa dei propri sogni oppure se ridimensionare il sogno “matrimonio” e dare più importanza al sogno “famiglia” cercando di allargarla il prima possibile.
    Ad ogni modo vi auguro felicità immensa 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il 6 non daranno alcuna notizia in merito,il 7 ci saranno “gli Stati generali” delle associazioni e delle federazioni per la ripresa degli eventi,ma è una manifestazione online organizzata per chiedere delle risposte certe.
    Settimana scorsa è stato consegnato l’ennesimo protocollo per la ripartenza,quindi mi auguro anch’io che entro qualche settimana ci facciano sapere qualcosa.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che oggi diranno qualcosa sui matrimoni. Il decreto e già uscito, e vale fino al 30/4 per ora. Ma considerando che il 1 maggio e festa, secondo me lo allungheranno. In più c’è speranza che insiste nel mantenere le misure così per tutto maggio quindi non saprei. Io ero giugno e ho spostato a settembre
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo gli agosto , speriamo che le cose si sistemino così da aiutare tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica... Noi sposi 4 giugno e desideriamo tanto anche noi avere un bambino e provarci subito dopo il matrimonio... Quindi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso in comune il 3 e per il ricevimento e la cerimonia simbolica aspettiamo ancora fino a fine aprile... È molto soggettivo, dipende dai vostri sogni e dalle vostre priorità! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione