Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Spose ai primi di giugno!!

Laura, il 8 Marzo 2021 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Ciao a tutte,
Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!
Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di una ipotetica data più in là... Voi come la vedete?? Ho il morale a terra, settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito erano 6 mesi che non lo vedevo e per carità é stato emozionante ma lo stato d'animo non era dei migliori🥺Avremo 110 invitati più circa 60 per la sera ma ho seriamente paura che non potremo farlo come vorremo! Voi come la state vivendo? Avete già rimandato o aspettate ad aprile con l'ultimo dpcm? Non se ne può più😢

71 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 21 Marzo 2021 alle 09:58
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ecco si allora hai fatto benissimo...si ti capisco per via dei soldi ed i parenti...in bocca a lupo.baci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Immacolata...io ho rimandato perché essendo zona rossa ci sono parenti del mio fidanzato che sono fuori comune e quindi avevano paura a spostarsi, poi ho mio fratello che mi fará da testimone che vive a Genova e fino al 27 marzo sono vietati gli spostamenti tra regione..poi parliamoci chiaro: qui ognuno vuole un matrimonio come si è sempre desiderato..io ho speso soldi per fare tutto e sinceramente buttarli nel c...o non mi sembra il caso...so per certo che la situazione non è delle migliori ma almeno anche se si apre mano mano un poco alla volta pure i ricevimenti con 30 40 50 persone sempre meglio di nulla..io ci voglio sperare quindi abbiamo deciso così...poi ben venga abbiamo un po di tempo in più per sistemare casa😄
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposerai?perché hai rimandato la cerimonia jn chiesa almeno la facevi e poi appena possibile facevi il ristorante...a me stanno dicendo che nn è sicuro se riaprianno perché ora hanno dato anche un sostegno alle categorie...mah io spero di si perché nn si può fermare tutto...in bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose ai primi di giugno!! 1
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 5/6 (già ex 2020) abbiamo rimandato anche quest'anno...siamo arrivati a questa conclusione perché adesso siamo in zona rossa (Modena) e perché il 28 gennaio è nata la nostra bimba. Se le cose fossero migliorate l'avremmo fatto quest'anno, ma visto che non si vede una luce in fondo al tunnel abbiamo preferito rimandare di un altro anno. Purtroppo noi nn ce la siamo sentita soprattu x lei (che già adesso ha visto solo noi e i nonni) sia perché il matrimonio è una volta sola nella vita e lo vogliamo come lo immaginiamo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea perché non so come gestire questa situazione anche io 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio rimandando solo il ricevimento..speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AZIENDE COLLEGATE

    Spose ai primi di giugno!! 2Location matrimoniUlteriori informazioniSpose ai primi di giugno!! 3Ville matrimoni, CaltanissettaUlteriori informazioniSpose ai primi di giugno!! 4Ville matrimoni, CaltanissettaUlteriori informazioniSpose ai primi di giugno!! 5Sala ricevimentiUlteriori informazioni

    Risposte

    Ultime attività da Francesca,
    oggi alle 19:49
    • Spose ai primi di giugno!! 6Oggi alle 19:49Visualizza messaggio citatoGrazie mille! Lo spero 😊

      Segnala

    • Spose ai primi di giugno!! 7Oggi alle 19:40Se posso permettermi vorrei consigliare a tutte le coppie di non rimandare...noi l'abbiamo fatto l'anno scorso e, oltre al fatto che a settembre i matrimoni si sono celebrati normalmente, abbiamo Vissuto questi ulteriori mesi con un'ansia e un'angoscia bestiale, stiamo vivendo i preparativi senza nessun entusiasmo e non vediamo l'ora che arrivi il 4 giugno(anche noi) perché ormai questo evento è diventato un peso, un blocco delle nostra vita futura che sarebbe potuta andare avanti in questo anno e Invece è rimasta lì, ferma, senza nessun nuovo inizio o nessuna nuova prospettiva. Quindi vi troverete l'anno prossimo appesantiti da questa attesa e possibilmente con una situazione simile e non proprio libera.. Noi abbiamo deciso di non stoppare più la nostra vita e di sposarci nonostante tutto, tanto alla fine l'importante siamo noi e il nostro amore e tanto d'estate ognuno tornerà a fare quello che vuole quindi sicuramente avremo anche più libertà.. Parlano di un nuovo bonus vacanza e non ci devono fare sposare? Mi sembra assurdo.. Sicuramente ci saranno delle limitazioni ma non credo che ci saranno i 30 invitati.. Lo spero per tutte noi e ci voglio credere.. Credete anche voi nel vostro amore è la cosa che più conta! ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sisi scusami, assolutamente la penso così. Ci tengo molto e non voglio accontentarmi. Hai espresso il mio pensiero.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che la tua è una risposta coerente.
    Dato che hai affermato dicendo che “vuoi sposarti in grande e senza doverti accontentare”, dubito tu possa avere certezza che nella primavera 2022 questo sarà possibile.
    Giustamente mi hai risposto che sei disposta a rimandare fino al 2050 per ottenerlo. Quindi la tua risposta è coerente perché, dato il momento che stiamo vivendo, non sappiamo quando sarà possibile questo. Bisogna essere pronti a rimandare e rimandare ancora fino alla fine della pandemia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso? 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, allora questa si che è una risposta coerente.
    Finalmente.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Convinta no, ma se ancora saremo in balia di questa pandemia io rinvio anche fino al 2050 Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Convinte convinte che l’anno prossimo vi sposerete “in grande e come di deve”??
    Perché se è così, avete fatto benissimo 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per sicurezza ho rinviato al prossimo anno. Dovevo sposarmi il 7 giugno 2021. Avendo tanti parenti provenienti da moltissime regioni, e molti con la paura, ho preferito stare più tranquilla e rimandare. Lo so che non è per niente facile, però preferisco sposarmi in grande come si deve che dovermi accontentare.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo stavo vivendo male e ho spostato all’anno prossimo doveva essere il 13/06/2021 sarà il05/06/2022 voglio viverlo con. Felicità è potere fare il matrimonio dei miei sogni come ognuna di noi 😘🥰❤️😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il prossimo Dpcm,non farti prendere dall’ansia 😉 sicuramente a giugno non ci saranno queste restrizioni!
    Noi ci sposeremo il 21 maggio e siamo ottimisti di farcela 🤟🏻
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Io mi dovevo sposare il 4 giugno, come te. Ho rimandato due giorni fa; nuova data 20 luglio 2021. La mia motivazione non riguardava solo l’Italia ma anche l’Inghilterra visto che viviamo a Londra e forse non si potrà viaggiare fino a fine giugno. Se puoi farti dare una data cuscinetto, prova!💪🏽😉 starai più tranquilla
    PS. Ex sposa 2020 - al quarto cambio data 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 16/06 e, avendo già rimandato lo scorso anno, per ora aspettiamo e vediamo più avanti come sarà la situazione prima di prendere una decisione!!!

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 2 giugno❣️ per adesso non molliamo💪🍀❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei gentilissima!
    Allora buona continuazione con i preparativi e non molliamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi sposo il 2 giugno, ex sposa 2020 (sempre giugno)... vada come vada, abbiamo deciso di sposarci senza rimandare oltre e andare avanti con la nostra vita e i nostri progetti ❤️... umore altalenante ma è più che normale, cerco di vivere alla giornata. L'obiettivo finale è la cosa più importante per noi e siamo felici a prescindere, si sa che non è una situazione normale e non pretendiamo la normalità nemmeno per quel giorno... morale alto 💪 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose...anche io mi sposo il 4 giugno...anche sto vivendo con qualche timore...a se questa mattina sono andata a fare segnaposti e bomboniere ieri il mio Fm è andato a scegliere l abito io la settimana scorsa anche io sono andata ad acquistarlo....molti fornitori ci stanno dicendo di non rinviare .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 12/06, non mollare!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 4 giugno. Per il momento attendo prossime notizie. Se poi entro maggio rimane tutto fermo, cercherò di trovare una data tra agosto /settembre in un altro locale dato che il nostro ad oggi non ha più date libere. Sono un ex sposa del 2020 e rimandare ancora di un anno non é più fattibile. Incrocio le dita e confido nel vaccino!🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente!!! A me mancano meno di 3 mesi😅😅🙏 cmq se non sbaglio hai detto che ti sposi a settembre! Se non te la senti di muoverti prima aspetta ad aprile per la prova! Io l'ho fatta settimana scorsa😅!! Sei perfettamente nei tempi giusti!! 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, hai ragione sugli invitati..poi probabilmente mi sto solo lasciando la testa e verranno se non tutti in tanti.
    Sul vestito non so perché alla fine non è una questione di necessità, può essere che se mi capita il carabiniere pignolo mi faccia una multa..va beh alla peggio rischio, di certo non posso entrare in chiesa in tuta 😂
    Comunque vedrai che per giugno la situazione sarà molto meglio di adesso. Una coppia di nostri amici si sposa il 12 e sono ottimisti
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che bisogna essere realiste ma fino ad aprile farò così... Me la racconto 😁😁😁😁 ma daaaiiii I saremo la generazione dei nuovi matrimoni ina versione moderna 🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora guarda che per quanto ne so io se hai appuntamento per provare l'abito da sposa se ti fermano non possono dire nulla! Di all'atelier che ti mandino una e mail o messaggio dell'appuntamento e sei a posto!! Per quanto riguarda gli invitati chi usa la "scusa del covid" non prendertela, chi ci tiene viene punto. Salvo casi invitati anziani o che hanno problematiche di salute ovvio! Io la vedo così!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto d’accordo con te. Sono una sposa dell’1 giugno ma non riesco a rinunciare al mio ottimismo. Voglio continuare a credere e sperare che ce la faremo! Daje!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre e abbiamo deciso che in qualsiasi caso ci sposiamo anche se dovremo scendere a compromessi.
    La cosa che al momento mi spaventa di più è l'abito da sposa. Lo sto facendo fare su misura da un atelier di un altro comune, dovrei fare una prova al mese ma con queste restrizioni non posso muovermi (vivo in lombradia).
    Altra cosa che mi spaventa sono gli invitati, ho paura che tanti non verranno causa covid o usando il covid come scusa..A volte sono positiva a volte meno, oggi è un giorno no..In ogni caso il 3.9 sarà il nostro giorno..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace un sacco... Non é semplice capisco... Spero e ti auguro che tu possa trovare una soluzione.. Purtroppo tutte, chi più chi meno, dovranno sacrificare qualcosa quel giorno.. Non potranno mai esserci i matrimoni come li vivevamo prima del covid purtroppo.. Almeno per ora e credo per un bel po😢 auguroni🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione