Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Spose ai primi di giugno!!

Laura, il 8 Marzo 2021 alle 16:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni! Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di una ipotetica data più in là... Voi come la...
Ciao a tutte,
Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!
Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di una ipotetica data più in là... Voi come la vedete?? Ho il morale a terra, settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito erano 6 mesi che non lo vedevo e per carità é stato emozionante ma lo stato d'animo non era dei migliori🥺Avremo 110 invitati più circa 60 per la sera ma ho seriamente paura che non potremo farlo come vorremo! Voi come la state vivendo? Avete già rimandato o aspettate ad aprile con l'ultimo dpcm? Non se ne può più😢

71 Risposte

• V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho già mollato...purtroppo ho tanti invitati sparsi per l'italia e vari in europa.. non posso dirgli di prenotare aerei e alberghi all'ultimo minuto facendoli strapagare.....e poi magari dirgli che il numero delle persone è ristretto e quindi non sono + invitati! mi sembra assurdo...senza contare vari zii avanti con l'età che se non faranno i vaccini non verrano....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza, so quanto sia dura e frustrante per noi spose ma anche per tutto il mondo e tutta la gente che lavora nel mondo del matrimonio! Aspettiamo ad aprile ma nel frattempo non mollare💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! ❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto chiedendo al mio ristorante da gennaio di sposarmelo ma non vuole sentir ragioni...mi hanno fatto aspettarem febbraio...e poi marzo...e ora dicono che devo aspettare aprile! ma di cambiarmi data non la prendono proprio in considerazione!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... Mi conforta sentire che molte di voi siano fiduciose, come qualcuna ha già detto è vero:le nostre vite sono cambiate radicalmente da un anno e di conseguenza anche i matrimoni... Cercherò di tenere duro anche io e voglio crederci! Un in bocca al lupo a tutte❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò!!! Certo che é proprio dura😔 auguroni anche a voi!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente magari al matrimonio non vuole venire ma per i negozi ci va e idem a pranzo fuori .. siamo tutti un po’ particolari in questo periodo
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 5 giugno, sono un ex sposa di luglio 2020. Noi abbiamo deciso di non rimandare più il matrimonio e viverci sicuramente il sacramento del matrimonio in chiesa, anche perché abbiamo rimandato tantissimi progetti e non vogliamo rinviare più. Desideriamo creare una famiglia e avere speranza il covid ci ha portato via tutto, ma non può toglierci la speranza. Ad ogni modo ho sentito la location per una data cuscinetto per la festa e ho opzionato settembre, dove replicheremo il rito scambiandoci le promesse , per dare la possibilità a tutti di vedere simbolicamente il matrimonio.

Altre soluzioni al momento non ci sono. Anche perché a differenza dell'anno scorso che avevamo le fasi qui non si sa un bel niente. Ma di sicuro non rifaccio l'errore dell'anno scorso che ho rinviato senza aspettare e avere speranza.

• Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anch'io mi sposo al 4 Giugno e sono nelle tue stesse condizioni. In alcuni momenti perdo la voglia di preparare le ultime cose e mi butto giù di morale.
    Non abbiamo ancora parlato di date alternative perché aspetteremo i primi di maggio per una decisione.Non mollare!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 12 giugno con circa 150 invitati e 50 la sera.. attendo il dpcm di aprile per capire cosa fare.. ma in questi giorni l'ansia si sta facendo sentire anche se sia la villa che il catering mi hanno detto che per giugno le cose dovrebbero sistemarsi!

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "dovrei " sposarmi il 2 giugno....sono sposa ex luglio 2020...vado a giorni alterni...non so cosa fare. Brancolo nel buio più totale...aspetto sto maledetto nuovo dpcm e poi valuto...però posso dire una cosa?...mi sono proprio rotta le p.....e che cavolo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 27 marzo 2021...purtroppo abbiamo rimandato a fine giugno a causa della zona rossa che abbiamo qui in Campania seno avremmo fatto la cerimonia e rimandato la festa...cercate di essere positive...non può rimanere tutto fermo per un altro anno..se fosse così allora tutte non faremo il ricevimento pefche le sale chiuderanno per non aver lavorato per un anno e mezzo quindi tranquillizatevi...la vita non si puo fermare..stiamo parlando, oltre che al nostro ricevimento, del lavoro di tante persone che sono ferme e devono riprendersi quindi io sono fiduciosa che da maggio qualcosa si muova...per forza di cose si deve smuovere..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio pieno di speranza Noemi.
    Davvero ci auguriamo che sarà così 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 Giugno.. negli ultimi giorni il nostro ottimismo sta un po' calando.. però fino al 6 aprile non rimandiamo nulla, continuiamo a incrociare le dita 🤞🏻 Intanto abbiamo anticipato dal pomeriggio alla mattina 🍀
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 giugno 2021. Anche io settimana scorsa sono stata presa dal panico. I fornitori mi hanno molto rassicurata. Cmq ho deciso almeno per ora di non rimandare è dura ma tanto dovremo convivere con l'idea che questo virus esiste e non sparirà nel giro di poco. Quindi ho deciso di sognare, crederci e adattarmi.... Le nostre vite sn cambiate.... Cambieranno anche i matrimoni. Aspetteremo...

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cercate di essere più ottimiste specialmente per i mesi che vanno da giugno in poi! Non rimandate ancora, è troppo presto, fino a giugno mancano ancora dei mesi e poi ve ne potreste pentire proprio come alcune dell’anno scorso. Se dovete fare i preparativi, per quel che si può, fate tutto come se andasse bene. Secondo me da giugno in poi gli eventi ripartiranno, ovviamente con tutti i protocolli di sicurezza, ma se vi posso dare un consiglio tenete duro! Vi parla una sposa ex Maggio 2020, rimandato al 1 Maggio 2021 che ha optato poi per una seconda data, il 23 Luglio 2021, e non mi sto certo fasciando la testa già per Luglio anzi sto cercando di pensare positivo e pensare che con l’arrivo del caldo tutto andrà meglio. Marzo e aprile saranno gli ultimi mesi tosti, tenete duro tutte 💪🏽💪🏽 Forza e auguri a tutte le sposine che riusciranno quest’anno a coronare il loro sogno 🌺🌺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo il 4 giugno con cerimonia simbolica e ricevimento e per il momento abbiamo deciso di sposarci in comune il 3, come avevamo programmato, e aspettare il più possibile per prendere una decisione definitiva sul 4. Nel frattempo, qualche giorni fa, per una mia tranquillità mentale, abbiamo deciso di chiedere una data 'cuscinetto' alla location per settembre e poi fatto il giro dei fornitori per la disponibilità in quella data, ma speriamo ancora nel 4 giugno! Penso a mille scenari diversi (divieto di spostamenti?? Limite di invitati? Niente cena, solo pranzo?? Tampone prima del ricevimento?) ma alla fine l'unica cosa da fare, per noi, è aspettare e se non dovessimo riuscire a giugno, abbiamo già una data di backup... Coraggio!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😍😍😍😍 sicuramente 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🤞🏼
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee ti sposi prima di noii😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie 😂😂😍 eh perché non vedo l’ora mamma mia 😂🥰😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la positività spingente di questa ragazza!!
    Sposa 19 giugno 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno ma ho una data cuscinetto a settembre e aspetterò il dpcm di aprile per capire cosa fare.. ma non sono per niente ottimista! Fai conto che abbiamo già dovuto richiedere le ferie estive, e sul dubbio di cosa fare, le ho messe a settembre!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sposi 8 giugno .. abbiamo circa 110 invitati e la sala che abbiamo scelto ha come capienza più di 300 persone quindi con il distanziamento adeguato credo che ci riusciremo.. io sono positiva al massimo e spero di non dover rinunciare.. attendiamo con calma il dpcm e poi vedremo ... forza 🙏
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa maggio20 rimandato al 1º/06/21... mi sposo, non rimando più. Stop! La vita va e deve andare avanti.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2021 rimandato da 4 luglio 2020 anche io in questi giorni non sono molto felice mi sembra peggio dell’anno scorso ☹️ Fino a qualche settimana fa invece ero più fiduciosa... Però ancora non abbiamo rimandato spero che il 6 aprile ci siano notizie più confortanti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo il 3 giugno e per ora nn spostiamo... sn stata al comune per preparare le carte e mi hanno detto di nn spostare ancora il ricevimento xk ad aprile dovrebbe esserci la ripresa, detto da loro é stato un sollievo e io ci spero ancora🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovremmo sposarci il 12 giugno.. aspettiamo il nuovo dpcm e poi vediamo, intanto stiamo sentendo i fornitori per una data l'anno prossimo!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche noi 4 giugno...stiamo andando avanti con i preparativi,poi vedremo cosa si potrà fare...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto avete fatto benissimo! Speriamo🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sposa 1 giugno... Siamo abbastanza ottimisti anche se in questi giorni l'ansia si è fatta sentire...in accordo con location e altri fornitori abbiamo scelto una data cuscinetto il 26 luglio. Continuo a confidare in inizio giugno ma almeno abbiamo un piano B☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione