Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Spose ai primi di giugno!!

Laura, il 8 Marzo 2021 alle 16:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni! Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di una ipotetica data più in là... Voi come la...
Ciao a tutte,
Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!
Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di una ipotetica data più in là... Voi come la vedete?? Ho il morale a terra, settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito erano 6 mesi che non lo vedevo e per carità é stato emozionante ma lo stato d'animo non era dei migliori🥺Avremo 110 invitati più circa 60 per la sera ma ho seriamente paura che non potremo farlo come vorremo! Voi come la state vivendo? Avete già rimandato o aspettate ad aprile con l'ultimo dpcm? Non se ne può più😢

71 Risposte

  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio... Infatti non vedo l'ora sia domenica per la prova menù e poter parlarne seriamente e valuteremo! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero ce lo meritiamo tutte! Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che per giugno sarà tutto risolto… Penso che verso metà aprile se non massimo fine aprile, tutto si sistemerà… Ovvero cominceranno a riaprire così come hanno fatto l’anno scorso… Per cui penso che per giugno non ci saranno problemi… Però è giusto che se voi siete preoccupati, valutate sulla base di quello che vi sentite💝 io mi sentirei di dirvi di aspettare, ma la scelta è vostra❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Fine agosto vedrai che sarà più tranquillo😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si infatti e penso proprio alle spose di aprile maggio... Speriamo di farcela tutte!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ero 2 giugno.. e non vedo il mio vestito da ottobre 2019!

    la settimana scorsa, per paura di aspettare un dpcm di aprile e non farcela, ho rimandato verso la fine di agosto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, sei però più "fortunata" delle spose di aprile e maggio che hanno meno tempo e poi giugno è vicino alle vacanze! Se chiudono pure in vacanza siamo finiti! In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione