COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Piossasco', Torino · Da Giugno 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2021
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...
Ciao a tutte sposine del 1 Maggio 2021, come state? Qual è in questi giorni il vostro umore visto che la data dei nostri sogni si avvicina sempre di più? Io sono una sposa che ha già dovuto rimandare...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
2 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
2 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie