Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Maggio 2021 - Torino

Noemi, il 3 Gennaio 2021 alle 22:55 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 6
Ciao a tutte sposine del 1 Maggio 2021, come state? Qual è in questi giorni il vostro umore visto che la data dei nostri sogni si avvicina sempre di più? Io sono una sposa che ha già dovuto rimandare dal 2 maggio 2020 al 1 maggio 2021, ho paura che manchi troppo poco tempo per far sì che le cose si sistemino un po’, voi che ne dite? Penso che faccia bene parlare con qualcuno che possa capire.. un abbraccio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 20:10
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene x tutte noi! Io sono una sposa del 3 luglio ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi ci sposeremo il 22 maggio 2021. Abbiamo già rinviato una volta e non abbiamo nessuna intenzione di rinviare ancora!!!

    Comunque andrà noi ci sposiamo...ovviamente con tutto quello che la situazione ci costringerà ad attuare. La chiesa e il ristorante sono ampi e all aperto da garantire comunque il distanziamento.Stiamo procedendo con i preparativi...visto che ci mancano poche cose visto il rinvio dell anno scorso.!!! sono fiduciosa...!! Spero che il settore wedding possa ripartire!!!

    Non rimandate...se posso dirvi la mia!!!

    L anno scorso ho assistito a matrimonio fatti di una surreale normalità!!! Credeteci..anche io mi sono fatta prendere dallo sconforto e dalla negatività...ma quest anno vado avanti per la Nostra senza ascoltare niente e nessuno!!! quel che sarà sarà!!!

    ciao a tutte!!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, non è bello comunque organizzare tutto con la speranza che vada tutto bene ma non con la certezza, purtroppo qui cambiano le cose da un momento all’altro. Purtroppo tanto non possiamo farci molto, dobbiamo solo aspettare tempi migliori e sperare che quest’anno si possa realizzare questo sogno già rimandato 🤞🏽
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, eh anche a me preoccupa quello, ho parenti che arrivano dalla Campania anche io e poi non riuscirei a fare un matrimonio di 30 persone perché il mio compagno ha un sacco di parenti e sono gli stretti, quelli che non puoi scegliere se invitare o no, ci devono essere per forza. Sono a giorni alterni anche io, dei giorni mi dico che manca ancora un po’ e dei giorni che manca poco e ho paura Che le cose non saranno ancora come luglio scorso 😪
    • Rispondi
  • M Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    M Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anche noi siamo molto combattuti e probabilmente sposteremo a ottobre sperando nella campagna vaccinale... se a maggio siamo ancora in zona gialla manco le 30 persone si può fare... e noi pure abbiamo i genitori di lui in Abruzzo. Dal canto mio sto vivendo il tutto in maniera molto stressante, come si può organizzare qualcosa con tale livello di incertezza? Ad oggi abbiamo solo chiesa e vestiti...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Stesso giorno stessa regione! Sono preoccupata, ho appena ristampato gli inviti che avevo già consegnato per giugno 2020! Spero di non doverli ridare per la terza volta! L'umore è altalenante passo dal dirmi "su dai, allenteranno un po' per Maggio com'è successo per quest'estate" al dirmi "e se possiamo invitare solo 30 persone come facciamo?". Il mio problema è che ho parte degli invitati (la famiglia del mio fidanzato) che dovrebbe arrivare dalla Campania e quindi ho molta paura dei divieti di spostamento tra le regioni! Io comunque nel dubbio manderò in stampa cartellini dei confetti, libretto messa etc senza date solo con scritto Erika & Raffaele oggi sposi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione