Modugno, Bari · Da Luglio 2018
1000 dubbi, 1000 paure, ansia che cammina :D
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2168 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2168 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2168 giorni fa
2168 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2169 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2169 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2169 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
2169 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2180 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2181 giorni faHo trovato tra le bellissime Real Wedding di sposi del nostro portale queste due bellissime foto con il simbolo dell'unione: le fedi! Quale delle due vi piace di più? Preferite l'arte del riciclaggio e dell'originalità? O siete...
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2182 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2182 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM