Modugno, Bari · Da Luglio 2018
1000 dubbi, 1000 paure, ansia che cammina :D
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2024
Buongiorno ragazze, sto cercando altre spose che hanno scelto Villa Carafa ad Andria (puglia) come location. Qualcuna??
Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...
Buongiorno a tutte...sono una sposa di maggio 2021...non ci sono state comunicate le date per il corso prematrimoniale.. ho chiesto a novembre ma il prete e molto titubante sul da farsi ,data questa...
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte, sono molto indecisa sulla scelta dei segnaposto...non ho un tema dominante ma non vorrei la solita calamita che qui da noi va per la maggiore...consigli? Grazie
Ciao a tutte ragazze, oggi mi è preso un dubbio...ma voi quante prove avete fatto con la truccatrice e la parrucchiera prima di trovarne una giusta? io ne ho una che già ho chiamato tempo fa prima del...
Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?
Buongiorno, io mi sposo il 19 Luglio del 2021 volevo sapere se anche a qualcuno di voi è arrivato un email da Villa carafa dove cambiano il contratto e soprattutto c’è un aumento di 5€ a persona?
Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno...
Salve ragazze, volevo avere un aiuto da voi. Qualcuno conosce un parrucchiere che fa delle belle acconciature sposa in provincia di Bari?? Sto impazzendo😭😭 (magari che non si prenda più di 300/400...
Io ho la media di uno al mese.. Però ci sono delle volte in cui per un misero chilo ci metto un mese e mezzo o più.... Che stress!!!
Che segnaposto avete messo?
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
Mi rivolgo alle spose che hanno scelto villa carafa(andria) .Ragazze chi avete scelto come intrattenimento musicale? Noi non abbiamo proprio idea 🤔
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...
Ancora qualche domandina prima di scoprire il trucco sposa per le vostre nozze! Il make up è sempre personalizzato in base alla forma del viso, qual è la vostra? Scegliete A, B o C e scrivetelo nei...
Per decidere il trucco sposa su cui puntare bisogna considerare tanti fattori, tra cui il colore dei vostri occhi! Scegliete le nuance più adatte a voi in base ai vostri colori Diteci qual è il...
Ogni trucco sposa è pensato e studiato secondo il vostro viso, le vostra fazioni, particolarità e modo di essere. Questo è il test giusto per capire qual è quello indicato per voi! 👜 Cosa non può...
Le tue labbra carnose con un bel rossetto brillante o l'intensità dei tuoi occhi blu? Continuate il nostro test rispondendo alla seguente domanda.👇 Cosa ti piacerebbe valorizzare nel truo trucco...
Siete curiose di scoprire il make up che fa per voi e di leggere il risultato del test con il tutorial? Il trucco sposa va sempre combinato con il look e con l'acconciatura! Come porterete i capelli...
Il trucco sposa perfetto dovrà parlare di voi e rispecchiare la vostra personalità! Scoprite qual è svelandoci qualcosina del vostro carattere Diteci quali di questi aggettivi vi rappresentano di...
Avete già delle idee sul trucco sposa che vi piacerebbe sfoggiare con orgoglio il giorno delle nozze? Completando questo test , scoprirete il make up più adatto a voi. Usi il rossetto abitualmente? 💄...
Dopo aver scelto la palette del vostro make-up continuate a rispondere al nostro test per scoprire il trucco sposa più adatto a voi!❤️ A che ora ti sposi? 👇 A - Tra le 12 e le 18 B - Dopo le 18 C -...
Siete pronte a scoprire qual è il trucco sposa più adatta a voi? Proseguiamo con il test ! Parlando di make up, quale palette di colori vi piace di più utilizzare per truccarvi? Scegliete tra A, B o...
Siete alla ricerca di tips per un make-up perfetto alle nozze? Rispondete a tutti i topic di questo test e scoprirete quello più adatto e voi e come realizzarlo Diteci come truccate di solito gli...
Un test pensato sul tipo di make up sposa che si intona di più al vostro stile, al vostro modo di essere e al vostro incarnato. 💁 Rispondi alle domande che ti facciamo e alla fine scoprirai un...
Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...
Due tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM