Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Quanti chili state perdendo al mese in vista del grande giorno?

Beatrice, il 18 Settembre 2020 alle 22:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Io ho la media di uno al mese.. Però ci sono delle volte in cui per un misero chilo ci metto un mese e mezzo o più.... Che stress!!!

22 Risposte

Ultime attività da Savi, il 19 Settembre 2020 alle 13:41
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi quasi 8 in 3 mesi. Ora obbiettivo da qui a maggio altri 8 cmq una volta stabilizzata credo che la media sia di un1kg al mese 😎👌
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mese non ti so dire ma io in totale ne ho persi 16 semplicemente eliminando i cibi a cui sono risultata intollerante facendo gli esami del sangue
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conta che io dopo il matrimonio voglio.Continuare... È stato il "la" per iniziare a fare le cose seriamente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 10.. 15 se va bene ma la vedo dura!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!
    Io sono andata ieri dalla dietologa, vorrei perdere almeno 10 kg da qui a maggio ma spero anche qualcosina di più! Mi ha dato la prima dieta di 15 giorni (detox) per poi passare a quella definitiva pensata apposta per me.. speriamo bene😅
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Post lockdown sono riuscita a tornare in palestra e da settembre ho ripreso la dieta, ad oggi ho perso tre chili, ma da un mese ho dovuto interrompere la palestra per un piccolo intervento chirurgico al piede, spero di poter riprendere la palestra per ottobre cosi' velocizziamo i risultati della dieta. obbiettivo è -10/15 chili!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque cerca di non avere fretta, ti dico per esperienza che anche se è frustrante all'inizio poi sarai contenta di riuscire a mantenere i progressi ottenuti anche tornando a mangiare un pochino di più.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il tuo peso ci sta.. Il mio è un po più alto eheh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, si sempre seguita da nutrizionista e schede del personal trainer a casa... Adesso mi cambiano la dieta speriamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma stai seguendo una dieta con qualcuno o stai facendo da sola? Comunque perdere chili lentamente è la cosa migliore perché il corpo si abitua, altrimenti rischi di riprenderli tutti insieme!
    Io ho iniziato con un chilo al mese, poi sono diventati 2 con il passare del tempo ed ora mi sono totalmente fermata, in totale ne ho persi 9, devi solo avere pazienza.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ingrassando 😪 ad un mese dal matrimonio. Vengo da un anno di Boxe Thailandese e lasciare all’improvviso mi ha rovinata 😭😭 devo solo cercare di mangiare più sano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dal fatto che il Mio FM nn vuole che perda chili... La diete drastiche fanno male... Poi dalle foto sei stupenda... Quindi non penso che tu abbia bisogno di perdere chili... Comunque... Noi donne siamo molto dure con noi stesse... Io in primis..... Non mi lamento del mio corpo perché avendo fatto un bambino che ad oggi ha 13 mesi... Peso 59 kg... Ma la pancetta leggera è rimasta... E se mai potrò cercherò di perdere quella con qualche esercizio fisico che fa bene anche ala salute...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei perdere 6 chili per raggiungere il peso forma.. non sto facendo però una dieta drastica perché dato che mi sposerò il 4 settembre ho paura di perderli subito ma poi di riprenderli con gli interessi! Quindi sto cercando di mangiare in modo equilibrato e senza troppe schifezze 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le diete drastiche ,si aiutano a perdere peso velocemente ma altrettanto velocemente vengono ripresi i chili..il mio consiglio è camminare tanto ,evitare fritti ,cibi grassi ,schifezze varie ,avere delle porzioni giuste a tavola e non saltare mai spuntini ,io personalmente dopo il lockdown ( avevo preso 3kili) li ho persi senza fare troppi sacrifici,ma il discorso per me è molto diverso,soffro di reflusso e tra poco devo essere operata
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 ma come si fa a dimagrire così in così poco tempo? Io non ho bisogno di perdere devo solo controllare di rimanere uguale alla prova per stare comoda nell'abito. Però se dovessi pensare di dimagrire penso che al massimo immaginarei 3 kg in 3 mesi togliendo tutti gli sfizi e il pane. Vorrei però fare sport per tonificare ma con questo covid non mi va di andare in palestra...cerco di fare pilates a casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seguendo una dieta molto dura che mi fa perdere peso molto lentamente ma altrettanto lentamente c'è pericolo di riprenderli. Già l'anno scorso l'ho seguita e avevo perso 8 chili in 2 mesi e poi li ho rimessi per via di una gravidanza che poi ho perso e il lockdown , tutti però nel giro di un anno quasi. Ora niente mi fermerà e niente me li farà riprendere💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ne vorrei perdere solo 5.da due settimane evita Bevande gasate, alcool, fritti e dolci( per quello che posso, c'è sempre qualcosa da festeggiare) e ho inserito più verdure. Ho molto tempo ancora, ma ho paura che le feste mi facciano scivolare a dicembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava complimenti
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato 1 mesetto fa ed ho perso 3 kg..diciamo che per il momento mi sono limitata ad evitare alcol e frittura..appena passerà questo caldo inizierò a fare attività fisica e ridurre l'apporto di carboidrati raffinati e grassi 😉 dovrei perdere altri 7-10 chili per raggiungere il peso forma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato seriamente verso fine agosto e ad oggi ho perso circa 7 kg ♡
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Siena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho mai pensato di perdere chili. Ho sempre pensato che se mi ama mi vuole così come sono.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare. Non so tu quanti debba perderne ma io vorrei perderne almeno 15... 😔 Me avevo persi 11 in 40 giorni facendo una dieta come si deve e non sacrificata.. Poi con il lockdown li ho ripresi tutti 😵😵😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione