Siena, Siena · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siena, Siena · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Buongiorno sposine belle come va…..come procedono i preparativi per il grande giorno…..ho notato che spesso o meglio che sempre a fine cerimonia c'è il classico lancio del riso ...o dei coriandoli o...
Io ho la media di uno al mese.. Però ci sono delle volte in cui per un misero chilo ci metto un mese e mezzo o più.... Che stress!!!
Ciao brides 😍 come state? Volevo chiedervi che piano cottura avete? Chi ha quello a induzione e Come vi trovate? Davvero le spese energetiche sono alte? Fatemi sapere un po’ i vostri pareri!
Ho partecipato al post di Elena
2038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
Gruppi generali
Ispirazione