Siena, Siena · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Buongiorno sposine belle come va…..come procedono i preparativi per il grande giorno…..ho notato che spesso o meglio che sempre a fine cerimonia c'è il classico lancio del riso ...o dei coriandoli o...
Io ho la media di uno al mese.. Però ci sono delle volte in cui per un misero chilo ci metto un mese e mezzo o più.... Che stress!!!
Ciao brides 😍 come state? Volevo chiedervi che piano cottura avete? Chi ha quello a induzione e Come vi trovate? Davvero le spese energetiche sono alte? Fatemi sapere un po’ i vostri pareri!
Che segnaposto avete messo?
SECONDO VOI meglio un tenore o un soprano per la musica in chiesa? Grazie del vostro aiuto!!!
Pochi mesi o molti anni? ⌛ Non importa perché il tempo passato insieme è assolutamente relativo! Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? 💍 Quanti di voi già convivono? Quanti hanno...
Ciao future spose... mancano 5 mesi al matrimonio e io ho già fatto tuttooo.. e ora??? Che faccio???? Non ho più niente da organizzare 😂 devo solo aspettare 😭😭😭😭 quante come me??
Ragazze,cosa ne pensate di queste scarpe?
Mie care ragazze, cosa regalerete al vostro futuro marito per il matrimonio e in quale momento pensare di darglielo? Voglio farmi un'idea 😏
Sembrano tt inutili le bomboniere ho e solo una mia impressione?? 🥺 voi che avete scelto? (Foto) 😉
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Ciao sposine! Una domanda..dato che mi è capitato quando chiamo le strutture di sentirmi dire qual è l'anno 2020 o 2021? Io sposerò il 2022, è presto per iniziare a parlarne? Voi avete già confermato?...
Ciao.. Voi conoscete qualche sito che fanno tableau??
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Fotografi garanzie ANFM