Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

è presto per parlarne? 2022

Sonia, il 20 Settembre 2019 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine! Una domanda..dato che mi è capitato quando chiamo le strutture di sentirmi dire qual è l'anno 2020 o 2021? Io sposerò il 2022, è presto per iniziare a parlarne? Voi avete già confermato?

32 Risposte

Ultime attività da Vit, il 30 Settembre 2019 alle 22:16
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo nel 2022, pensavo di iniziare a girare sale fotografi ecc nel 2020. Praticamente ieri andando ad una fiera nella mia zona, mi sono resa conto che fotografi e dj hanno già tantissime prenotazioni soprattutto per i venerdì e sabato. Quindi praticamente devo iniziare adesso a darmi una mossa! Mi sembra tutto assurdo!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la location a dicembre 2018 e sposo ad aprile 2020....
    sto impazzendo, sembra sempre manchi una vita sia nella trepidazione del conto alla rovescia sia per cominciare a organizzare tutto....!
    Aspetta un po’, te lo godrai di più 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre 2020 e tra una settimana iniziamo a girare per locations... Aspetta un po, comincia da gennaio - febbraio 2020
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Siena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo deciso di sposarci solo pochi mesi fa, il giorno sarà il 28 dicembre. Tornassi indietro sicuramente mi prenderei molto più tempo. Non credo che pensarci ora sia troppo in anticipo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina