Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

è presto per parlarne? 2022

Sonia, il 20 Settembre 2019 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine! Una domanda..dato che mi è capitato quando chiamo le strutture di sentirmi dire qual è l'anno 2020 o 2021? Io sposerò il 2022, è presto per iniziare a parlarne? Voi avete già confermato?

32 Risposte

Ultime attività da Vit, il 30 Settembre 2019 alle 22:16
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo nel 2022, pensavo di iniziare a girare sale fotografi ecc nel 2020. Praticamente ieri andando ad una fiera nella mia zona, mi sono resa conto che fotografi e dj hanno già tantissime prenotazioni soprattutto per i venerdì e sabato. Quindi praticamente devo iniziare adesso a darmi una mossa! Mi sembra tutto assurdo!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la location a dicembre 2018 e sposo ad aprile 2020....
    sto impazzendo, sembra sempre manchi una vita sia nella trepidazione del conto alla rovescia sia per cominciare a organizzare tutto....!
    Aspetta un po’, te lo godrai di più 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre 2020 e tra una settimana iniziamo a girare per locations... Aspetta un po, comincia da gennaio - febbraio 2020
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Siena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo deciso di sposarci solo pochi mesi fa, il giorno sarà il 28 dicembre. Tornassi indietro sicuramente mi prenderei molto più tempo. Non credo che pensarci ora sia troppo in anticipo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io, amante degli anticipi, ho prenotato a gennaio 2019 per maggio 2020
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per i consigli! Ovviamente intendevo solamente la location, per il resto poi se ne parla, cmq dato che a me occorre una data in particolare se mi danno modo di bloccarla io la blocco, in modo da essere certa della data e della location che sogno da tempo... 🥰
    Grazie ancora.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *correggo:per il 2022
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ci sono città in cui i tempi di attesa per le location più gettonate sono di 3/4 anni... Noi ci siamo mossi più di un anno prima con tutti che ci dicevano che era presto per prenotare il ristorante... E la nostra prima scelta era già prenotata...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare l’anno nuovo,molte strutture per il 2021 non le prendono ancora le prenotazioni
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che da gennaio puoi iniziare a bloccare, però ad esempio, se scegli una struttura adesso e puoi gia bloccarla nonostante la data è ancora lunga.. fallo!! Così dopo sei più tranquilla Smiley shame

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto sostanzialmente, in genere si prenota tutto 1 anno e mezzo prima al massimo anche se qui da noi a Napoli c è chi prenota anche 3 anni prima, poi dipende se la location è gettonata o no, dal mese che scegli e dal giorno se è infrasettimanale o no
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È presto. Si fa tutto tranquillamente in un anno.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è molto presto! Per organizzare un matrimonio bastano 12/13 mesi esagerando 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È un pochino presto, noi ci sposiamo a maggio 2020 e abbiamo iniziato a girare per le location a dicembre 2018. Attendi magari i primi mesi del 2020 per la location se abiti in un luogo con molte richieste, per il resto ti consiglio di muoverti 1 anno, 1 anno e mezzo prima l, ma facendo tutto con calma 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, secondo me è un tantino presto xD anche perchè per il 2022 molte cose non le puoi ancora prenotare (cioè non te lo fanno fare i fornitori) e poi non ti conviene nemmeno....godetevi questo anno e mezzo in tranquillità, poi dalla metà del 2021 (o poco prima) cominciate ad organizzarvi

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra un po' presto..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è prestino..poi dipende dove abiti che richiesta c'è.. Specie con chiese e ristoranti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è un po' prestino..noi abbiamo cominciato a fare tutto un anno prima
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato ad organizzare il tutto a gennaio 2018, mi sposo ad agosto 2020...più che altro poi rischi di non trovare i fornitori che piacciono a te... Nonostante ciò avevo lasciato per ultimo parrucchiera e truccatrice, non ti dico che fatica ho fatto per trovarne una libera che venisse in casa questa estate
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! è un po' prestino, puoi provare a bloccare la villa un paio di anni prima (soprattutto se vuoi sposarti nel weekend!)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Guarda io ti consiglio di approfittare di questo tempo per sfruttare un sacco di occasioni come magari saldi ecc come abbiamo fatto noi, che abbiamo preso anche le bomboniere in saldo 🤣
    Comunque per la location noi abbiamo dovuto prenotare quasi 2 anni prima perché stavano finendo i sabati, quindi per fortuna avevamo già girato
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 sicuramente ora è troppo presto.. Aspetta che arrivi la metà del 2020 per iniziare a prenotare! Anche perché manca ancora molto tempo, magari nel frattempo potresti trovare nuove strutture o nuovi fornitori che preferisci
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà inizialmente era 2021, ma iniziando a girare e a chiedere le date che mi interessavano erano già quasi tutte occupate, dato che a me occorre per forza di cose un sabato per questo abbiamo poi pensato 2022. Però mi sento quasi "ridicola" adesso 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me è presto... io aspetterei un altro anno... puoi cominciare a farti delle idee, ma aspetta a prenotare qualcosa...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia buongiorno ho visto che sei di Napoli ti do un consiglio per maggio/giugno del 2020 devi già confermare la location se vuoi un sabato.... per adesso si è ancora presto ma in primavera mettiti alla ricerca... è un consiglio per esperienza personale! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto... Io aspetterei almeno un altro anno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che è troppo presto! In un annetto si organizza tutto tranquillamente!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È decisamente presto! Primo in 2 anni cambiano un sacco di cose...secondo rischi di trovarti pentita di aver preso la cosa y perché ne trovi una più bella o economica...e ricordati che anche i fornitori hanno un agenda, procedono per gradi pure loro.. quindi non aver furia di preparare, inizia a dare un'occhiata si, ma inizia Davvero a girare e organizzare l'anno prossimo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,
    Secondo me non è presto in quanto io in chiesa a fine agosto avevo scelto la data 26/06/2021 ma la mia location preferita per quella data era impegnata già, e la chiesa per la data disponibile per la location 19/06/2021 era impegnata, morale della favola ho dovuto rinunciare alla mia parrocchia 😅
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.... è un po' prestino si... aspetta il prossimo anno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia 😊
    Considerando che io ho iniziato a chiamare le strutture a fine agosto per trovare la disponibilità a Giugno 2021 senza alcun successo... credo sia presto relativamente!
    Io ti consiglio di iniziare a chiamare da giugno 2020 💪🏻
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si è un po presto prova ad aspettare il 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione