'Roma', Roma · Da Agosto 2018
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6... Visualizza altro
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 3, così è cominciata la mia favola ❤️ Il 27 settembre 2020 ci siamo sposati in comune, è stata un’emozione unica ❤️😍🥰
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1287 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1287 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Sara
1298 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1298 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1298 giorni faHo partecipato al post di Sara
1298 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1298 giorni faHo partecipato al post di Sara
1298 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1298 giorni fa