'Gambolò', Pavia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2072 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
2072 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
2072 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del corsage di fiori? Lo vorreste per le vostre damigelle? Votate! © Andrea Materia
2072 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
2072 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2072 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2072 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2072 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2072 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2072 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2072 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
2072 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2072 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
2072 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2072 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2072 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
Fotografi garanzie ANFM