Già solo la sorella di mio marito... era pure la sua testimone... i rapporti sono inesistenti... si sentono se la chiama lui, e non la vediamo mai... pensa solo ai soldi...
I parenti non graditi non li abbiamo invitati, li teniamo lontani nella vita di tutti i giorni e non vedo perché avrei dovuto averli presenti il giorno del mio matrimonio.
Noi abbiamo scelto di invitare chi veramente è nostro parente con la P maiuscola. Quelli più stretti, insomma. Nelle nostre famiglie ci sono anche dei cugini con cui non abbiamo un bel rapporto, anzi tutt'altro. Io per esempio ho la cugina di mio padre che adesso è la mia dirimpettaia, ma che non inviterò perché è una brutta persona e tanti anni fa i miei litigarono con lei e il marito...non si sono mai messi le mani addosso, ma mio padre secondo me un pensierino a volte ce l'ha fatto 😅 e pure fm ha dei cugini con cui non si parla. Mia suocera ha voluto espressamente non invitarli, ma per me non ci sono problemi perché non so nemmeno chi siano!! Per il resto non abbiamo problemi!
I parenti serpenti no, non li ho proprio invitati varie vicende famigliari hanno fatto chiudere ogni rapporto. ma purtroppo ci sono colleghi serpenti e amici di famiglia che vanno invitati e hanno le linguette un po' biforcute
All’inizio ero in dubbio se invitarli o no...alla fine ho deciso per il no😉😉 è il nostro giorno e vogliamo solo le persone a cui fa piacere esserci e che non vogliamo ci siano 😉😉 Ma so che è una decisione moooolto difficile!! 😅
Proprio l'altro ieri. Ci sposiamo di venerdì, comunichiamo la data a mia zia. Lei è avvocato, tutto ciò che è riuscita a dire è stato "e se quel giorno ho una riunione importante?"
Sposa Saggia
Maggio 2025
Catania
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invito solo chi ho piacere di avere accanto. Quella data deve essere un giorno spensierato e divertente