Taormina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2455 giorni faBuongiorno a tutte, sto chiedendo dei preventivi per il servizio fotografico, video etc, ma sono un po’ confusa, perché sui siti c’è scritto che partono da 700,00 / 1.000,00, ma poi il risultato finale è di circa 2.500,00. Sapreste dirmi la media dei...
Ho partecipato al post di Simona
2456 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2456 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2456 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2456 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2457 giorni faBuonasera a tutte! Chi di voi si sposerà ultra trentacinquenne? 😬
Ho partecipato al post di Silvia
2457 giorni faHo partecipato al post di Simona
2462 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2463 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte, avete ideee su come comunicare la data del matrimonio 👰 alle rispettive famiglie??? Imbarazzo totale ...
2463 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2463 giorni faHo partecipato al post di Simona
2463 giorni faHo partecipato al post di Sara
2463 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2463 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM