Taormina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
77Ciao a tutte, Avete idea di come far portare le fedi a più bambini?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte, noi abbiamo scelto di sposarci a maggio 2022 secondo voi quando dovrei iniziare a muovermi per ristorante, vestito e tutto il resto?
Ciao ragazze, nei prossimi giorni darò conferma del viaggio di nozze e nulla, volevo condividere la gioia ma anche l'ansia 😅 tra che manca un anno, tra covid, lavoro, soldi... 😅😂 Insomma, ci sono un...
Mi sposo il 3 settembre, doveva essere il 15 maggio...quando ho cambiato data al lavoro ho richiesto di nuovo il congedo x il viaggio nozze, premetto che lavoro in un supermercato, e hanno delle...
Sposine, ditemi un po'.. che meta avete scelto per la vostra luna di miele ? Consigli ?
Piccolo consiglio... Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma...
Quanti di voi stanno pensando alla meta della luna di miele ? E quale sarà la destinazione ? Italia? Si potrà raggiungere in tutta tranquillità la destinazione? Speriamo che questo Covid vada a...
Ciao a tutte, dopo la cena mi piacerebbe lo spettacolo dei fuochi d’artificio; avete un’idea dei costi su Taormina?
Ciao a tutte, noi abbiamo spostato dal 4 aprile che era pieno lookdown) al 20 settembre 2020 a Thiene. Avevamo praticamente tutto pronto. cosa ne pensate delle restrizioni? io devo ammettere che sono...
Ragazze quanto tempo prima dovrei inviare le partecipazioni considerando che la quasi totalità di ospiti ci raggiungerà solo in aereo ✈️?
Ciao, Conoscete negozi per scarpe da sposa in zona Wagner, Vercelli, De Angeli?
Ciao ragazze finalmente siamo di nuovo a -100 giorni..speriamo passino in fretta..chi come noi si sposerà ad ottobre?
Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha fissato l’appuntamento per le pubblicazioni a Milano? Possibile che non ci siano appuntamenti prima del 28 luglio?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Oggi mi chiedevo: ma la borsetta???? Ci vuole????
Chi andrà in viaggio di nozze in ottobre?
Ragazze buongiorno.. Io ho rimandato per la terza volta il matrimonio all anno prossimo... Ma con queste restrizioni che stanno togliendo forse a settembre lo potevo pure fare..... Ho rimandato tutto...
Anche noi spostato tutto per via del covid 19. Dovevamo sposarci a maggio e adesso se non ci saranno altri imprevisti la cerimonia la faremo ad ottobre. Luna di miele volevamo andare ai Caraibi +...
Ciao sposine belle!! Oggo siamo andate in agenzia per farci un idea del viaggio di nozze... Da che eravamo partiti con California e Antigua abbiamo cambiato in Giappone (che in realtà era la nostra...
Eccolo lì, me lo sentivo, il mio bel corso prematrimoniale intensivo da 3 domeniche a marzo X colpa de coronavirus. Spero di farcela in tempo per luglio a sto punto sono preoccupatissima😱 Qualcuna...
Buonasera ragazze, io sposo il 25 agosto. Qualche giorno prima del 18 maggio ho chiamato la sala per poter bloccare una seconda data nel 2021 Ma mi hanno detto di aspettare il nuovo protocollo. Io...
Fotografi garanzie ANFM