Taormina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
23Ciao a tutte, Avete idea di come far portare le fedi a più bambini?
Ciao, Conoscete negozi per scarpe da sposa in zona Wagner, Vercelli, De Angeli?
Ciao a tutte, dopo la cena mi piacerebbe lo spettacolo dei fuochi d’artificio; avete un’idea dei costi su Taormina?
Ragazze quanto tempo prima dovrei inviare le partecipazioni considerando che la quasi totalità di ospiti ci raggiungerà solo in aereo ✈️?
Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha fissato l’appuntamento per le pubblicazioni a Milano? Possibile che non ci siano appuntamenti prima del 28 luglio?
Chi andrà in viaggio di nozze in ottobre?
Oggi mi chiedevo: ma la borsetta???? Ci vuole????
Spose del 3 ottobre 2020, ciao a tutte! Avete suggerimenti per il servizio fiori e decorazioni? Premetto che per me la spesa dei fiori è quella in più ma, detto ciò, quali sono le cose essenziali,...
Quante di voi si sposeranno a 35 anni?
Buon pomeriggio a tutte, che preventivi girano a Taormina per trucco e parrucco? Grazie
Qualcuna di voi sa come si realizzano le partecipazioni digitali da inviare via mail? Grazie
Ragazze sapete consigliarmi un fioraio che sia in grado di fare un preventivo di circa 700 / 800 euro? Il matrimonio si farà a Taormina il 3 ottobre 2020 ... Grazie
Ciao a tutte, Mi piacerebbe inviare delle partecipazioni con il tema del viaggio; secondo voi quanto costano? Parliamo di circa 100 partecipazioni.Grazie
Buongiorno a tutte! Questa mattina mi sono svegliata con questo grosso problema da risolvere: mi sposerò il 3 ottobre 2020 (data che non posso anticipare ne’ posticipare per vari motivi), però in quel...
Ciao a tutte, sapete quale potrebbe essere un giusto budget per i fiori? Mi sposero’ a Taormina il prossimo ottobre
Ragazze, quanto tempo prima bisogna fissare la data per sposarsi a ottobre 2020? Sono ancora in tempo???
Buongiorno a tutte, sto chiedendo dei preventivi per il servizio fotografico, video etc, ma sono un po’ confusa, perché sui siti c’è scritto che partono da 700,00 / 1.000,00, ma poi il risultato...
Buon pomeriggio a tutte, ho una domandina: ma le location non offrono un minimo di addobbi floreali? 🤔 Perché se fosse effettivamente così, io potrei risparmiare qualcosina sulle spese del fioraio,...
Buonasera a tutte! Chi di voi si sposerà ultra trentacinquenne? 😬
Ciao a tutte, avete ideee su come comunicare la data del matrimonio 👰 alle rispettive famiglie??? Imbarazzo totale ...
Fotografi garanzie ANFM