Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Ripensamenti!!

Simona, il 28 Giugno 2020 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze buongiorno.. Io ho rimandato per la terza volta il matrimonio all anno prossimo... Ma con queste restrizioni che stanno togliendo forse a settembre lo potevo pure fare..... Ho rimandato tutto l altro ieri!!! Mi sento in colpa e tutta strana... Chissà!!!

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Giugno 2020 alle 13:51
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi pento e avevo spostato da aprile, mi sarei sposata domenica.
    Le restrizioni ci sono ancora e non sarebbe il matrimonio che sognavo, tra l'altro non si sa come va di settimana in settimana.


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo meno due mesi ormai! Speriamo la situazione migliori ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo nella tua stessa identica situazione, matrimonio per il 3 ottobre 2020, alterniamo momenti di crisi, ma comunque fiduciosi che si possa fare in ottobre per la data prevista
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La lezione non ci é servita a nulla.. e gli unici che si sono dovuti adattare sono gli sposi 😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare più, ormai è fatta. Sicuramente è stata una scelta ponderata e presa in tutta coscienza, che alla fine si rivelerà essere stata la migliore per te 😊


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è così. Ormai ci sono assembramenti ovunque senza mascherine. Ieri ho visto dei video di locali (abito in Campania) con gente che se ne sbatteva dei distanziamenti e mascherine (nessuno la indossava). Poi stamattina vado in Chiesa e devo sedermi distante da tutti e devo tenere sta maledetta mascherina per tutto il tempo. Che ridicolaggine. Ma d’altronde siamo in Italia..
    Ho paura sinceramente per il futuro che ci attende
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io ex settembre 2020 e nuova data luglio 2021. Nessun ripensamento... anzi. Fai la scelta che ti farebbe stare meglio e più tranquilla. Personalmente penso che settembre sia ancora troppo vicino e non rischierei.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre ci saranno ancora restrizioni imfatti io ho rinviato il matrimonio che doveva essere celebrato il **** a marzo 2021
    Ci avevano proposto settembre ma non cam is a nulla...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me sembra che sta tornando tutto alla normalità, tranne che per i matrimoni.. e questa cosa mi fa enormemente arrabbiare!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo deciso di aspettare prima di spostare la data (29 agosto) e ad oggi non ci pentiamo.. anche se in alcuni momenti mi sono fatta prendere dal panico, il mio fidanzato è stato sempre molto riflessivo ed oggettivo, invitandomi ad aspettare. Ora stiamo finendo tutti i preparativi, ci mancano solo dei dettagli e anche se la nostra paura è quella di un’ondata di ritorno, abbiamo deciso di continuare comunque, cercando di restare il più sereni possibile!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quali restrizioni stanno togliendo a settembre? io leggo di ripresa delle scuole con distanziamento sociale.. vedo i miracolosi miglioramenti ma tutto mi sembra tranne che stanno togliendo le restrizioni purtroppo.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io avrei dovuto sposarmi una settimana fa! La decisione di rimandare al 2021 l'ho presa a Marzo, praticamente appena entrati in lockdown. Non me ne sono mai pentita, perchè qui dove abitiamo noi, la nostra provincia insomma, è stata la più colpita della Toscana, quindi, anche se molto più blande, le restrizioni ci sono ancora e non sarebbe stato bello. Nel frattempo ho anche perso il nonno e comunque avrei dovuto spostarlo lo stesso. Comunque il matrimonio è il vostro, parlane con fm e fate quello che ritenete più giusto per voi ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza! Io ti capisco perfettamente. Pensa che sono caduta in depressione per aver rinviato il mio matrimonio. Ti posso dire che quando la tua data sarà passata vedrai la luce in fondo al tunnel
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze siete così carine😩💞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sentivo esattamente come te, mi sarei dovuta sposare esattamente ieri, ma, per questo maledetto virus, ad aprile ho rinviato il mio matrimonio al luglio 2021. Dalla mia esperienza ti posso dire che anche io appena ho visto le misure relative ai matrimoni ho pensato che probabilmente avrei potuto farlo a Settembre, poi ho pensato che non voglio vivere i mesi prima del matrimonio con l’ansia che questo virus possa di nuovo tornare in modo preponderante nelle nostre vite. Purtroppo il virus non è scomparso, sono solo diminuiti i casi..... Non disperarti, pensa che siamo già a Luglio ormai ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che qui è tutto incerto... Il ristorante l altro ieri mi ha detto che non è cambiato nulla ci sono sempre restrizioni... Portare mascherina e solo quando si sta al tavolo si può togliere!!! La paura mia è che il nuovo decreto del 14 luglio dirà di togliere tutto!!! Ma io Nn avevo più tempo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in caso potreste tornare alla data di settembre? Se si prima di spostare di nuovo scrivere su un foglio i pro e i contro di un matrimonio a settembre e le ipotesi per luglio 2021.

    Devi fare la scelta che ti fa stare più serena e tranquilla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione