Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Novella Ottobre 2020 Varese

Luna di miele ai Caraibi? Quando???

Patrizia, il 21 Giugno 2020 alle 15:51 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Anche noi spostato tutto per via del covid 19. Dovevamo sposarci a maggio e adesso se non ci saranno altri imprevisti la cerimonia la faremo ad ottobre.

Luna di miele volevamo andare ai Caraibi + California ... ma adesso quando si potrà partite?? Ad ottobre il tempo ai caraibi non è dei migliori, rischiamo di beccarci la pioggia e l'afa. Dopo natale ci sarà speranza di partire secondo voi?

16 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 30 Giugno 2020 alle 11:41
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una crociera prenotata per gennaio 2021 per caraibi. Ora come ora è tutto bloccato fino al 15 settembre.. mah non saprei come andrà a finire. Infatti siamo indecisi se sposarci quest' anno e farci il viaggio a gennaio o sposarci a luglio 2021 e viaggio a gennaio 2022. Cosa ci consigliate??
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che hanno scelto questa meta per confrontarti con loro:

    topic >> Viaggio di nozze ai Caraibi

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Lombardia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo fare Giappone e Polinesia a luglio 2020, l'agenzia ci ha detto che già da settembre/ottobre secondo loro si potrà partire, noi abbiamo rimandato ad aprile 2021. Secondo me dopo Natale si potrà.. Anche perché il mondo ed il turismo non potranno essere bloccati ancora a lungo, i Caraibi poi vivono di turismo... Giusto l'altro giorno pensavo a Cuba.. Loro sono molto poveri e tutti i soldi che girano li devono ai turisti stranieri.. Insomma io penso che riapriranno intorno all'autunno.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, a noi è andata bene che ci eravamo solo fatti fare i preventivi e non avevamo prenotato niente. Con il fatto che fm lavora in un'altra regione e ci si vede poco, volevo fare le cose con lui anzi che da sola, che mi sembrava una tristezza 😅
    Comunque il periodo ci è stato consigliato proprio dal proprietario dell'agenzia, che io tra l'altro conosco molto bene. Avremmo potuto anche partire subito dopo il matrimonio, se non fosse stato che io il 26 avrei dovuto ricominciare a lavorare perché mi sarebbe finito il "congedo". Io sono una guida turistica e in Luglio e Agosto, almeno fino al 15, c'è il pienone di turisti e non avrei potuto stare via 20 giorni. Fine Agosto mi ha detto il tipo che si comincia già a ragionare.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io stavo cercando un accordo col datore di lavoro per poter riuscire a fare la luna di miele a maggio (ho le vacanze fisse per contratto che non posso scegliere io; 2 settimane in agosto e 2 a dicembre). Andare in agosto ai Caraibi è il periodo peggiore per via degli uragani. È arrivato il covid a risolvere tutto... Vediamola dal lato positivo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in ottobre ma il viaggio di nozze lo voglio fare subito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, effettivamente hai ragione!!! Non c'avevo pensato, meglio evitare quel periodo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si speriamo che vada tutto bene!Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In estate è il periodo peggiore per andare; ci sono gli uragani. Prima o poi si partirà spero...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato la partenza a fine ottobre per Stati Uniti e Caraibi, quindi se tutto va bene, ci andremo per la seconda settimana di novembre!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i Caraibi ti consiglierei di andarci in estate! Credo sia favoloso guardare il tramonto lí 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi avremmo dovuto sposarci oggi! E la nostra luna di miele sarebbe stata Stati Uniti e Caraibi, più precisamente Los Angeles e parchi naturali e a tema e poi ad Aruba à fare le lucertole al sole 😂
    Noi per motivi di lavoro miei saremmo dovuti partire fine Agosto e il viaggio sarebbe durato una ventina di giorni!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che stiamo sperando anche noi!!! Dai dobbiamo essere ottimiste!! Riusciremo a realizzare anche il viaggio di nozze! 😍💪💪
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che non ci sia una nuova ondata! Volevamo andare ai caraibi e la settimana prima o dopo in california. In california ho dei parenti dai quali sono stata ad imparare l'inglese 20 anni fà. Chi si aspettava tutto questo caos!

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò per il Messico e poi caraibi a metà novembre se tutto andrà bene! (anche noi rimandato da maggio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione