Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Novella Maggio 2022 Cremona

Matrimonio 2022: tempistiche organizzazione?

Nicole, il 5 Settembre 2020 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte, noi abbiamo scelto di sposarci a maggio 2022 secondo voi quando dovrei iniziare a muovermi per ristorante, vestito e tutto il resto?

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Ottobre 2020 alle 13:13
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio del 2022, ho già bloccato location, chiesa e fiorista. Per il resto sto chiedendo vari preventivi e valuterò con calma. Per il vestito credo di iniziare la ricerca verso l'autunno del prossimo anno. Il tempo c'è, ma il mio consiglio è di non rimandare tutto all'ultimo minuto altrimenti si rischia di arrivare esaurite al giorno del matrimonio. 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già confermato chiesa sacerdote sala ricevimenti fotografo e fioraio 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole, ti lascio un topic utile alla gestione dell'organizzazione delle nozze 👇

    Come organizzare un matrimonio

    Vorresti una cerimonia religiosa o civile?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2022 Siracusa
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido... Anche noi ci muoveremo così. Bellissimi i preparativi 🤗
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro noi abbiamo bloccato la location , chiesa e siamo in corso per fotografo e anche fioraio , poi gennaio 2021 andrò per bomboniere partecipazioni e quant’altro , in modo tale da pagare il tutto in modo soft e non arrivare sotto al matrimonio con mille cose da pagare .
    Ti auguro di trovare presto anche il catering 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2022 Siracusa
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che punto sei con i preparativi? Noi abbiamo bloccato Chiesa e Locale... Ma mancano ancora tante cose.. tipo il catering, e speriamo di sceglierlo a breve 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 si io sono di Un piccolo paesino in provincia di Caserta 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2022 Siracusa
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ Io sono siciliana e mi sposo a Carlentini, mio paese di origine, provincia di Siracusa 🤗
    Tu sei di Caserta?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiola che felicità 😍😍😍 sono veramente felicissima dove ti sposi ? ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si due anni prima sono troppi 🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, secondo me iniziare i preparativi con anni di anticipo non ha molto senso, anche se c'è il Covid. Io ho iniziato tutto una decina di mesi prima, causa Covid li abbiamo dovuti interrompere e praticamente ci siamo trovati a fare tutto in tre mesi, per di più a distanza, perché viviamo nel Lazio, ma ci siamo sposati in Puglia. Non ho avuto alcun tipo di problema. Non so, iniziare due anni prima è esagerato. Posso capire un anno prima, ma addirittura due no...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un anno prima secondo me! Anche un po' prima per il ristorante..ma dipende un po' dalla zona dove sei
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2022 Siracusa
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lory, anch'io mi sposerò il 2 Settembre 2022 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te aspetterei ancora un po’ soprattutto avendo letto l’esperienza di molte spose che hanno prenotato con largo anticipo e si sono ritrovate con una location rinnovata e con uno stile completamente diverso che non rispecchiava più i loro gusti..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è troppo presto; anche se vuoi organizzare qualcosa di molto dettagliato e particolare, pur lavorando e con impegno vari, riesci in un anno
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per agosto 2021 ho iniziato a mandare richieste di preventivi ad aprile di quest’anno, ho iniziato a vedere le location a maggio ed ho bloccato definitivamente location e catering a metà giugno 2021 e qualche giorno dopo anche la chiesa. Ho scelto già il mio hairdresser e mua solo perché desideravo lui personalmente ed andrò a vedere l’abito a fine ottobre. 😊 chiaramente sono stata elastica sulla data perché col covid i sabato erano ormai pieni e mi sono accontentata di una domenica.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2022 e non ho ancora fatto niente😅Però a gennaio iniziamo,più che altro perché essendo il 2021 molto pieno(tra chi ha dovuto rimandare causa covid e chi ha scelto di sposarsi l'anno prossimo) non vorrei che molti iniziassero a rimandare al 2022
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole ☺️ Noi ci sposiamo settembre 2022 , abbiamo bloccato ristorante , chiesa e siamo in corso per il fotografo , ti consiglio di girare xk colpa Covid tante persone hanno spostato il matrimonio ecc 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 oggi abbiamo bloccato definitivamente la location perché essendo tutto prenotato per il 2021 causa covid già x il 2022 si stanno muovendo... Adesso cercheremo fotografo e musica, il resto invece come fiori, partecipazioni aspetteremo la primavera 2021 per il gli abiti settembre 2021
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Maggio 2022 Cremona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia paura
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Maggio 2022 Cremona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole! Io mi sposo a settembre 2022, quest'anno abbiamo prenotato la chiesa, il fotografo e il corso prematrimoniale.. durante questi mesi di lockdown abbiamo scelto i locali che vorremmo vedere, a gennaio andiamo e prenotiamo.. per il vestito aspetto settembre 2021, così esce la collezione 2022 e avrò le idee più chiare.. per bomboniere, partecipazioni e tutto il resto aspetto dicembre 2021/gennaio 2022!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia perché per via del covid il 2021 è tutto pieno e anche buona parte del 2022. Noi abbiamo prenotato un mese fa per il 30 luglio 2022. Auguri 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Nicole, per chiesa e ristorante ( che di solito vanno di pari passo) mi muoverei 11-10 mesi prima. Poi segue il fotografo (9 mesi prima), poi l'abito (8-7 mesi prima). Almeno noi abbiamo fatto così e non abbiamo avuto problemi. Calcola che mio marito mi ha chiesto di sposarlo ad agosto 2019. Chiesa e location l'abbiamo trovata a ottobre. Il vestito durante le vacanze di Natale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione