Mi sposo il 3 settembre, doveva essere il 15 maggio...quando ho cambiato data al lavoro ho richiesto di nuovo il congedo x il viaggio nozze, premetto che lavoro in un supermercato, e hanno delle regole tutte loro...kmq quest anno tra lavoro pesantissimo e matrimonio ancora non sono riuscita nemmeno un giorno a staccare la spina e i miei nervi iniziano a cedere...x il covid il viaggio che avevamo in mente salta visto che fino al 30 settembre non si può uscire dall italia, massimo che si può fare sono le canarie e Baleari e Sardegna...io vorrei kmq fare qualcosa anche perché subito a settembre vorremmo cercare di fare famiglia...il mio compagno vorrebbe non fare il congedo e farlo l'anno prossimo io opterei per fare kmq qualcosa x staccare la spina un attimo...voi che ne pensate?!?!siamo in discussione da 2 giorni...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM