Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Novello Giugno 2021 Pesaro - Urbino

Quanti di voi hanno il dubbio sulla destinazione della luna di miele ?

Francesco, il 17 Luglio 2020 alle 12:22 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Quanti di voi stanno pensando alla meta della luna di miele ? E quale sarà la destinazione ?
Italia? Si potrà raggiungere in tutta tranquillità la destinazione? Speriamo che questo Covid vada a scemare piano piano. Fatemi sapere le vostre idee Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Luglio 2020 alle 15:49
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo andare in Giappone e Polinesia proprio in questo periodo. Abbiamo rimandato ad aprile 2021, vogliamo essere fiduciosi e tentare di fare il viaggio dei nostri sogni fino all'ultimo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci penso tutti i giorni... non ci voglio rinunciare...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a fine maggio 2021, per il momento stiamo valutando le varie destinazioni. Ancora non siamo andati in agenzia e nemmeno sappiamo regolarci su quando iniziare a sentire, con l'incertezza del momento. Subito dopo il matrimonio faremo un giro breve in Italia, invece il viaggio vero e proprio lo faremo successivamente, sperando che tutto vada per il meglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposero a settembre 2021. Sinceramente sto valutando di restare in Italia. Ho paura di prenotare un viaggio all estero ed avere problemi. Pensavo di fare un viaggio come volevamo magari più avanti quando le cose si saranno rimesse! Capisco che restare in Italia per il vaggio di nozze non è il massimo, ma al momento mi sembra la scelta migliore
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche noi faremo così 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre 2020, abbiamo prenotato per il Salento, andremo con i nostri 3 figli e l’estero è assolutamente ancora troppo rischioso per noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, in effetti anch'io ho curiosato su viaggiare sicuri ma non ci ho capito un granché... Che caos...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vista l'incertezza assoluta del momento io consiglierei l'Italia...altrimenti poi vi ritrovate con voucher da spendere nel duemilamai. Mio parere personale, eh.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh allo stato se la lufthansa non cancella il volo roma-singapore, dovrò esercitare il diritto di flessibilità e dovrò riprogrammare il volo per il 2021 (di sicuro non partiamo questo agosto).

Non so se sarà fattibile però il giro malesia, singapore, bali , più nazioni si accumulano più si va in contro a casini burocratici diversi e restrizioni diverse ahhh

spero che cancellino il volo così potremo chiedere il rimborso e aspettare un po' per decidere.

il vero problema è il fatto che le assicurazioni non coprono le spese mediche da covid e un ricovero i terapia intensiva costa 15/20dollari al giorno, se uno sopravvive viene stroncato dal conto dell'ospedale di singapore Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché i voli ci sono davvero, ma noi comuni mortali abbiamo il divieto di espatrio fino al 31/7 nei paesi extra ue e schengen (poi ogni tanto tirano fuori una lista di paesi consentiti, ma dopo poco se la rimangiano per dire avevano consentito al serbia e poi l'hanno rivietata, ora però mi pare che si possa andare in canada, giappone, thailandia... ma sono nozioni di 7gg fa quindi non sono più sicura), quei voli ci sono per il rientro delle persone bloccate all'estero, per i diplomatici, per determinati lavoratori spesso di multinazionali, per chi ha doppie cittadinanze per chi ha certi tipi di visto all'estero... ma in ogni caso chi torna da determinati paesi si deve fare la quarantena, è una giungla ricostruire tutte le imposizioni che si trovano si viaggiare sicuri...

poi c'è pure il discorso che alcuni paesi sono loro a non volere noi, per es. la Malesia non ci vuole per il momento fino al 31/8.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho neanche una destinazione, i voli che avevamo prenotato per l'America sono stati cancellati, ora vorremmo cambiare destinazione e partire a fine ottobre, ma la nostra agente se la sta prendendo comoda e questo non è un buon segno purtroppo 😖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021...dovremmo partire per il viaggio di nozze a luglio 2021...tra un mese circa vorrei anche cominciare ad andare in agenzia..ma sono angosciata sul dove si potrà andare tra un anno! Vediamo che mi diranno...noi sognano Polinesia o Perù o Maldive o Caraibi...spero che almeno una di queste sarà permessa🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho prenotato proprio ieri per il viaggio di nozze (rimandato come il matrimonio ad aprile 2021).... anche io sono abbastanza agitata ma voglio sperare che le cose per il prossimo anno siano meglio.
    Dal momento che avevo già dato un acconto per una crociera ho dovuto mantenere questa opzione e faremo una traversata da Savona verso il nord Europa. Non vedo l'ora che quest'anno finisca...

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo ancora valutando diversi Paesi, nn abbiamo deciso.. Cmq ci sposiamo il prossimo giugno e pensavamo a Giappone o Maldive 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e aspetto inizio 2021 a prenotare...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io temo che anche per l'anno prossimo la situazione non sia delle migliori.. noi dovevamo sposarci il mese scorso e avevamo prenotato hong kong+isole fiji.. non so l'anno prossimo dove andremo.. aspetterò gennaio a prenotare per vedere come si smuove la situazione...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2021 e andremo alla nostra agenzia viaggi di fiducia a farci fare qualche preventivo solo da gennaio in poi.
    L'idea iniziale era Giappone o Thailandia o Corea del Sud o New York, ma ahimé sono tutte zone maggiormente colpite dal coronavirus, quindi vedremo l'anno prossimo come sarà la situazione mondiale.
    Abbiamo considerato ultimamente anche le Maldive, oppure, dovendo restare in Italia, la Sardegna, che ci è rimasta nel cuore ♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno saprebbe spiegarmi perché molti voli sono disponibili ma si dice che non si può partire?? Non ci sto capendo nulla 😵
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone!! Ma per non capitare nelle Olimpiadi faremo prima Maldive e poi giappone!! In tutto tre settimane di viaggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone, durante le olimpiadi.
    Molta gente storce la faccia, dicendo che con quello che è successo il Giappone è troppo vicino alla Cina (ehm... no. Ma l'ho spiegato talmente tante volte che ne ho la nausea).
    Noi abbiamo intenzione di cambiare idea.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente!

Io ho una paura terribile di andare a scegliere la meta, perché alla fine la situazione covid mi spaventa anche se dovessi partire ad agosto 2021
    Sto cercando di rimandare più in là possibile, ma a breve penso dovremmo decidere, sognavamo Los Angeles e Polinesia, ma credo che se nel mondo le cose stiano così male ci inventeremo qualcosa in Italia 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove andrete.... purtroppo molte destinazioni sono ancora off limits
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione