Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Prenotazione viaggio di nozze

Laura, il 2 Agosto 2020 alle 17:47 Pubblicato in Luna di miele 0 83
Ciao ragazze, nei prossimi giorni darò conferma del viaggio di nozze e nulla, volevo condividere la gioia ma anche l'ansia 😅 tra che manca un anno, tra covid, lavoro, soldi... 😅😂 Insomma, ci sono un po' di ostacoli da superare ma ci crediamo e procediamo in settimana con le conferme ❤️ Polinesia ❤️

83 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Agosto 2020 alle 18:43
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riaggiornarci positivamente presto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione, ma quando si tratta di un viaggio così uno le prova tutte😅si aspettiamo e nel frattempo vediamo se ci saranno novità nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si certo, se vuoi aspetta x entrambe le destinazioni e poi decidi.
    Secondo me in caso di covid non c entra nulla l assicurazione annullamento, quella subentra solitamente per altri motivi (ad esempio un'influenza), ma dipende ovviamente dalle clausole dell assicurazione nello specifico. Solitamente in casi di divieti governativi del paese di origine o destinazione il cliente non perde i soldi (rimborsi o voucher o cambi data ecc)...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Hai ragione, per il covid mi riferivo più che altro al fatto che pagare 20 mila euro mi metterebbe molta più ansia che pagarne 6 7 mila qualora chiudano le frontiere. Certo è vero che probabilmente rimborseranno integralmente però boh... ho un po' di ansia e chiaramente nessuno può sapere come andrà fino ad aprile maggio prossimo... secondo te l'assicurazione di annullamento viaggio basterebbe a coprirci?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non essendo mai stata in Polinesia quel che posso dire è relativo. Credo sia wow e credo sia una meta molto difficile se non in viaggio di nozze, sia x la distanza, che oer i costi. Come covid la Polinesia ad oggi è molto meglio delle Maldive. Come destinazione io amo le maldive ma so anche che sono molto più accessibili come vacanza normale, cosa invece diversa della Polinesia. Ovviamente nessuno lo vieta ma 26/27 ore di viaggio non sono le 12/13 delle Maldive. Il costo del volo della Polinesia è tra i 1500/2000 a persona mentre un volo x le maldive va dai 500 ai 700 (capodanno e festivi esclusi). In Polinesia ci vai nella nostra estate (maggio-ottobre circa), alle Maldive ci vai nel nostro inverno (dicembre-aprile circa)... X me sono wow tutti e due ❤️ le maldive sono solo mare, la Polinesia ha vegetazione, quindi paesaggisticamente diversi. Ovviamente a te la scelta. Io alle Maldive sono andata e tornerei tutte le volte possibili ❤️ ma la scelta non c entra con ik covid, scegli x una questione di periodo, budget, interessi ecc...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di essermi spiegata 😅 visto il prezzo vorrei capire se ne vale davvero la pena!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tolto Zanzibar io non sono mai stata in mari così belli quindi volevo sapere se vale la pena andare lì o magari (complice anche l ansia da covid) conviene scegliere una meta tipo maldive o altro che in quanto a mare sono anche belle, oppure se provo a prenotare polinesia ma ovviamente includendo delle escursioni irripetibili! Perché da viaggiatrice che ha visto tanti paesi diversi vorrei proprio arrivare e dire WOW ho scelto bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho scelto il Bungalow xke da qualche parte dovevo tagliare 😬 se non fai piu tappe è bello provare l Overwater! Tahaa e bora bora hanno una laguna più turchese di moorea.
    Cosa vorresti sapere? Ti aiuto volentieri
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scelto il bungalow? Chiaramente tu facendo più tappe fai bene a non essere sempre in overwater... mi daresti qualche dritta su qualche overwater che hai scelto tu?( negli altri posti ovviamente)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io andrò anche al Sofitel di moorea ma non in Overwater
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofitel moorea! Stupendo ma cmq non sono ancora ben informata perché la mia idea era Australia più mare (polinesia o Fiji) ma ora è tutto bloccato e non so che fare 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono questi, il covid ahimè non c entra! Quale resort stavi guardando?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! Effettivamente ho trovato un overwater molto bello e i prezzi erano in xpf ma con la conversione ci troviamo perché sono circa 650 euro... ho visto che lavori nel settore, sono prezzi normali vero? Non dipendono dalla questione covid?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avrò l Overwater sia a Tahaa che a Bora Bora,costano 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ quasi dai 700 ai 1000 a notte a coppia circa (ovviamente a salire in base ai Resort)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara tu hai prenotato per caso un overwater? Che prezzi hai trovato?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì certo, sperando che ad aprile 2021 ovviamente si possa partire. Io spero di tornare a viaggiare prima possibile onestamente!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma... Ho letto che la Polinesia ha riaperto le frontiere senza obbligo di quarantena al ritorno.. Mi sbaglio??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi il prossimo anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona... Noi.. Sarebbe dopo il 19 settembre.. Ma non abbiamo chiaro ancora cosa si potrebbe fare... 😢 Nessuno sa nulla...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Polinesia è aperta già da ora in teoria, ma non ci fanno volare per turismo dall'Italia (se non nei paesi UE e nemmeno tutti). Andrà tutto bene dai! Noi abbiamo riprenotato il nostro viaggio di nozze (Giappone e Polinesia) ad aprile, che sarà persino prima del matrimonio Smiley xd

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ci sono certezze nessuno può sapere la situazione come andrà avanti spero solo che migliori
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono passata settimana scorsa e mi accennava a questo provvedimento, ma cmq andrò a settembre sperando che la situazione sia più chiara nel mondo.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti in agenzia mi dissero il problema sono i prezzi dei voli che da un momento all'altro possono aumentare tantissimo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io parto il 3 settembre per la Polinesia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra buono! Secondo me (ma prendi con le pinze questa informazione, é puramente una mia idea indicativa) prenotando più avanti c e il rischio che ti costino di più i voli ma magari potrai limare qualcosa negli hotel delle città (ad esempio prendi un 3 stelle anziché un 4 stelle) nelle città americane hai tanti hotel quindi come dicevo prima io non mi preoccuperei più di tanto, puoi scegliere in base a gusto/offerta/disponibilità. Quello di Bora Bora potrebbe essere un po' più un problema x la disponibilità quindi andrà valutato in fase di prenotazione....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo programmato 5 giorni a new york 2 San Francisco 2 Los Angeles e 5 bora bora in un resort in bungalow overwater con colazione e 2 Las Vegas 12.000 euro in 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non hai strutture preferite nello specifico, o qualcosa di particolare da voler fare che rischi di non trovare potrai prenotare più avanti, magari anziché un hotel ne sceglierete un altro nel budget e via dicendo...
    Nel mio caso la Polinesia è molto cara, ha un solo volo al giorno, ha in alcuni casi un solo Resort sull'isola ecc.. Ovviamente è diverso da un viaggio, ad esempio, a new york che ha milioni di hotel... Dipende molto da cosa hai in mente e cosa ti rende tranquilla
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te purtroppo non so che fare da un lato avrei portato l acconto e firmato subito perché mi piaceva tutto di quel viaggio da un altro lato ho paura di perdere i soldi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ad oggi, nel tempo chissà quante altre cose cambieranno (adesso ci sono regole ecc che cambiano veramente ogni giorno, non si capisce più niente)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione