Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposo Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2013 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2016 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2020 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2020 giorni fa
2020 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2020 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2020 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2020 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2040 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
2040 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
2040 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2040 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2040 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2040 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2044 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Fotografi garanzie ANFM