'Altomonte', Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
1703 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1703 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1724 giorni fa
1724 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1724 giorni fa
1724 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1724 giorni fa
1724 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
1724 giorni fa
1724 giorni faProseguiamo il nostro test sul Giappone! Cosa ne pensate del bouquet orientale che vedete nella foto? Lo scegliereste per le vostre nozze? Pollici in su o pollice in giù? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: 👍 o 👎? © Roberto...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1724 giorni fa
1724 giorni faDomanda numero 8 del test sulle nozze a tema Giappone. Come vi sembrano queste decorazioni floreali giapponesi? 👍o👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1724 giorni fa
1724 giorni faIl nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta è il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? 🎐 Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Decorazioni floreali stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉...
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM