Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4834 giorni fa
......................................................................................................... ........................................................
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4835 giorni fa
Sapete che vuol dire questo? Che i nostri matrimoni si avvicinanoooo! -87 per me..com'è il tempo da voi? Qui c'è il solee
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4835 giorni fa
già io ed altre spose ci siamo messe in gioco e ci stiamo raccontando su fornitori pugliesi, tradizioni e chiacchere... vi aspettiamo qui per raccontarci anche la nosta terra e le nostre tradizioni di nozze pugliesi! clicca
4835 giorni fa
Benvenute Pugliesi. Siamo già in 17 coppie. Non dividiamoci in sottogruppi. Bari_Lecce_Mare_Foggia_Taranto. Se vi va io ci sono, chiedete pure consigli e dritte e condividete perchè la vostra esperienza può essere utilissima ad altre spose. Comincio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4835 giorni fa
Ragazze!!! Mi è arrivata la mail con il menu eccovelo: Aperitivo - Antipasto Cocktail alla frutta alcolici e analcolici Spumanti Brut e vini bianchi Buffet delle stuzzicherie Crostoncini di pani tipici (alle noci,ai semi di zucca, integrale, ai...
4835 giorni fa
Faremo fotografare i nostri invitati...ma non necessariamente con noi sposi. Mi spiego: i nostri fotografi saranno per un paio d'ore a disposizione di chi tra gli ospiti vorrà farsi fotografare con la PROPRIA famiglia, con amici, nel parco della...
4836 giorni fa
Voi cosa avete scelto? Vi va di condividere le vostre motivazioni?
4836 giorni fa
Ci sono storie nel mondo di coppie vere che vivono il loro amore in modo speciale...e vale la pena di parlarne....altro che vip! Hanno varcato insieme il confine tra Siria e Israele al checkpoint di Quneitra, sulle alture del Golan, in Israele, dopo...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4836 giorni fa
Vorrei annunciare e condividere con voi la mia gioia, abbiamo prenotato la ns. promessa di matrimonio sabato 29 giugno ...è ufficiale ..lo so che ancora manca molto tempo, ma non potevo non dirvelo...baci
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4836 giorni fa
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma effettivamente è solo la seconda volta che scrivo. Anche noi siamo alle battute finali, perchè in fondo 4 mesi e mezzo volano davvero! Poi per chi deve fare il viaggio di nozze in estate deve ovviamente sgomitare...
4836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mercede
4836 giorni fa
CIAO A TUTTE oggi volevo condivere insieme a voi l'idea che mi è venuta in mente di fare al mio matrimonio....per alcuni, come ad esempio per la mia famiglia che ama la tradizione, sarà una cosa molto lontano dal loro prototipo di...
4837 giorni fa
VI SFIDO: 4 fotografie salienti…per raccontare la Vostra storia d'amore per ogni foto una descrizione di max 4 parole 4LOVE di Mauri&Ste: io e il mio amore 2007 colpo di fulmine 2009 spontaneamente ritrovarsi conviventi casa nostra e cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4838 giorni fa
ciao a tutti! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci tra agosto e settembre di quest'anno.. ancora non abbiamo scelto il posto. domani andremo a vedere masseria montalbano . chi di voi la c'è stato o la conosce.. poi dovremmo vedere casa...
4839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM