Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Alemiki
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1455 giorni fa
1461 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1495 giorni fa
1495 giorni fa
1501 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1501 giorni fa
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1503 giorni fa
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Fotografi garanzie ANFM