Livorno, Livorno · Da Settembre 2018
ciao sono denise ho 24 anni il 3 luglio 2021 io e il mio compagno ci sposiamo
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1831 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1831 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1831 giorni fa
1831 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1831 giorni fa
1831 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1831 giorni fa
1831 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1831 giorni fa
1831 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1831 giorni fa
1831 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1831 giorni fa
1831 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM