Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2759 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2763 giorni fa
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze che canzone avete scelto per il taglio torta? 😁
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze stavo pensando di comprare la parure di gioielli su Amazon..ho visto che ci sono cose carine e io nn voglio spenderci tanto che ne pensate?
Ho partecipato al post di Sara
2789 giorni fa
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze che ne pensate del tema matrimonio in juta? Mi sta ispirando un sacco😊
Ho ottenuto una medaglia!
2792 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine chi di voi farà il viaggio di nozze in auto? Noi si pensava castelli della Loira Parigi Disneyland...😁
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2800 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho partecipato al post di Carlota
2800 giorni fa
2814 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Fotografi garanzie ANFM