Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2462 giorni faCiao ragazze grazie di tutti i consigli che mi avete dato finalmente oggi mi sposoooo😁
Ho creato un post
2468 giorni faChe rabbia ragazze una persona aspetta il matrimonio da una vita e poi il giorno che ti sposi ha messo pioggia 😭😡😭😡😭
Ho creato un post
2475 giorni faCiao brides ho un dubbio..ma le damigelle entrano con la marcia nuziale insieme alla sposa?🤨
Ho creato un post
2484 giorni faCiao ragazze..a venti giorni dal matrimonio una delle mie damigelle mi ha mandato un messaggio con scritto che non se la sente più di prendere questo impegno..poiché sua zia nn sta molto bene e lei si deve operare ma nn sa quando..io sinceramente gli...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa il 14 settembre? Ho l ansia per tempo perché facendo la cerimonia all aperto la pioggia mi rovinerebbe gran parte della cerimonia 😭😭😭
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze che ne pensate dell acconciatura che ho scelto? Ovviamente e da rifinire e da applicare il gioiello 😊
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze secondo voi è meglio il raccolto con la ciambella o senza? Perché riguardandomi nelle foto sembra che mi venga un crocchione dietro 🤣
Ho creato un post
2573 giorni faCiao ragazze vi piacciono le partecipazioni che abbiamo scelto? Sono in carta di riso scritte a mano 😊
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze sabato ho fatto la prima di tre prove acconciatura vi piacciono? E quale di più 😃
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze che emozione ieri abbiamo fissato le bomboniere vi piacciono?😍
Ho creato un post
2617 giorni faCiao ragazze..siccome sto scrivendo da sola il libretto per il rito simbolico che celebrerà un amico del mio fidanzato, qualcuno mi può illuminare sulla scaletta che si dovrà seguire per far si che nn sia un disastro? Grazie
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze vi piacciono? Un Louis Michel scontato io le adoro 😍😍😍
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze che ne pensate di queste scarpe da mettere sotto la abito da sposa? Sono bianco perlato
Ho creato un post
2656 giorni faRagazze aiuto datemi un consiglio x arrivare a settembre senza sclerare..la mia cara suocerina deve mettere bocca su tutto..vi faccio degli esempi. Nella location dove mi sposerò non si può tirare il riso..e lei che ha detto?? Non esiste il riso io...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova trucco vi piace 😁 dalla foto non si vede ma è molto luminoso 😍
Ho creato un post
2712 giorni faCiao sposine vi piacciono le mie scarpe da sposa?☺️
Fotografi garanzie ANFM