Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Arezzo

Damigella che si è ritirata!

Sara, il 23 Agosto 2019 alle 09:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze..a venti giorni dal matrimonio una delle mie damigelle mi ha mandato un messaggio con scritto che non se la sente più di prendere questo impegno..poiché sua zia nn sta molto bene e lei si deve operare ma nn sa quando..io sinceramente gli ho risposto di nn preoccuparsi ma ci sono rimasta male..voi come avreste reagito? Considerando che adesso ho solo due damigelle e basta

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Agosto 2019 alle 18:52
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoci problemi di salute dietro è scusata, ovviamente non ci si rimane bene, poi a così pochi giorni dal grande giorno....
    A me un amica ha dato buca per un ipotetico esame (di certo non sarà di domenica) le avevo chiesto di fare la celebrante, ma almeno mi ha dato il tempo di cercare un altra persona anche se è stato difficile difficile sostituirla!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di starle vicino e nn essere egoista
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto!! Pensa che io ho la testimone messa così per sua sorella. Lei ci tiene a a venire ma fino all'ultimo è un'incognita. Io non l'ho cambiata con nessuno e spero che ci sia. Comunque ti capisco ed è normale rimanerci male
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale rimanerci un po' male ma pensa che è per una ragione seria. Magari non voleva crearti difficoltà qualora avesse saputo dell'operazione qualche giorno prima del matrimonio.

Quindi cerca di capirla, quando sono questioni di salute è normale non essere dell'umore

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza.. Quando si fanno queste cose bisogna sempre calcolare l'imprevisto. Se ti ha dato anche una motivazione allora non puoi farci nulla, non è una tragedia..la damigella è solo una figura simbolica, quindi è uguale se sono 2 andrà bene lo stesso 😊 io mi sarei offesa se mi avesse lasciato senza darmi spiegazioni, ma a questo punto non puoi farle una colpa
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami, io capisco che tu ci sia rimasta male, ma ha una motivazione più che valida ed è stata anche molto rispettosa nei tuoi confronti dicendotelo per tempo. Un problema di salute di un famigliare non è una cosa da prendere sotto gamba. Ci starà malissimo e la cosa migliore che potresti fare è starle vicina e aiutarla in questo momento difficile.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale rimanerci male...purtroppo per questioni di salute si cerca di fare uno sforzo per capirla
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che uno ci tiene ad averla presente in un giorno importante come il matrimonio e sicuramente ci rimane male, ma evidentemente cerca di capirla, magari è un momento no per lei dove non ha voglia di ricoprire un ruolo così importante e preferisce anche per rispetto tuo Dire di no...comunque pensala che ne hai due ed già è sufficiente, se ne rimaneva solo una era molto peggio..e prova a chiarirti con lei, se pensi sia un’a Per cui ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarei rimasta male ma a quanto pare lo fa solo x un motivo molto serio quindi pazienza anche solo 1 andrà benissimo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo che non sia in vena....
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza dai ha il suo buon motivo cerca di capirla ...anche io ho le damigelle pari.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due damigelle sono comunque ok, io tra l’altro sapevo che le damigelle dovrebbero essere di numero pari 😅 però cerca di capire la tua amica. Con tutti quei problemi forse anche io non mela sarei sentita. È da comprendere e da supportare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione