Pontelatone, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
857 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
857 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
863 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
863 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
863 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
863 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
863 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
863 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
863 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
863 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
863 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
863 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
873 giorni faHo partecipato a un sondaggio
873 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
873 giorni fa