- Matrimonio
- Community
Jenni
Pontelatone, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
90
Ultima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️...
Perché hai scelto ""?
Spos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...
1188 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
1188 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM