Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1715 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1719 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1719 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1723 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho partecipato al post di Marta
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1724 giorni fa
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho partecipato al post di Veronica
1726 giorni fa
1727 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1732 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1733 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Ilaria
1733 giorni fa
1734 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho partecipato al post di Melissa
1735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM