'Vittorio Veneto', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2172 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2172 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2172 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2172 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2172 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2172 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2172 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2172 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2172 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2181 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2182 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2184 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2184 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Lara
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM