Avellino, Avellino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faCiao sposine!!! Finalmente ho scelto la mia location... sarà Tenuta Ippocrate qualcuna come me?
Ho partecipato al post di Stefania
2726 giorni fa
Ho creato un post
2728 giorni faSposineeee... qualcuno conosce il prezzo di Villa raiano a serino?
Ho partecipato al post di Serena
2728 giorni fa
Ho creato un post
2731 giorni faSposine help me dovrei sposarmi L anno prossimo e non ho ancora trovato la mia location.... accetto consigli da tutte
Ho creato un post
2732 giorni faCiao sposine sono completamente in alto mare dovrei sposarmi a fine agosto 2019 e trovo tutto occupato... ho visto il castelletto che sembra abbia disponibile la data... pareri sulla location?
Ho partecipato al post di Sabrina
2733 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2735 giorni faCiao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Michela
2737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2737 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
2737 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
2737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM