Avellino, Avellino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze.. per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di trascorrerlo in Salento ... mi consigliate una bella struttura vicino al mare? Vorrei una struttura wow per intenderci 😁😁
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze mi consigliate un buon parrucchiere ad avellino?
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze qualcuno di voi ha fatto il proprio centrotavola con le piante aromatiche? Vorrei qualche spunto... anche con foto se ne avete.. 😘
Ho creato un post
2630 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha scelto Orsini mood come location?
Ho creato un post
2636 giorni faCiao ragazze ho confezionato da me questi due tipi di sacchetti per la promessa ... vi picciono? Quale di più dei due?
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze chi di voi ha usato il sito personalizzato di matrimonio.com per inserire il proprio iban? Non riesco a capire quando mi parla di trattenute su ogni bonifico.
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine chi di voi può aiutarmi? Purtroppo abbiamo solo una settimana di ferie dopo il matrimonio ... avevamo pensato di fare una tappa a Tropea un paio di notti e poi scendere fino in Sicilia e fermarci a Taormina tipo 3 notti per poi risalire...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao sposine sono un po’ in crisi... ho fissato la location ma non sono completamente soddisfatta e contenta... sono un po’ giù per questo... ma era L unica ad avere la data è un costo un po’ più contenuto... a chi di voi è capitato uguale?
Ho creato un post
2720 giorni faCiao sposine!!! Finalmente ho scelto la mia location... sarà Tenuta Ippocrate qualcuna come me?
Ho creato un post
2728 giorni faSposineeee... qualcuno conosce il prezzo di Villa raiano a serino?
Ho creato un post
2730 giorni faSposine help me dovrei sposarmi L anno prossimo e non ho ancora trovato la mia location.... accetto consigli da tutte
Ho creato un post
2732 giorni faCiao sposine sono completamente in alto mare dovrei sposarmi a fine agosto 2019 e trovo tutto occupato... ho visto il castelletto che sembra abbia disponibile la data... pareri sulla location?
Ho creato un post
2738 giorni faIl vostro fm è più piccolo in termini di età di voi? A me si...4 anni più piccino
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche Villa o tenuta ad avellino e provincia? Avevo visto Tenuta Ippocrate , giardino dei tigli e Villa dafne ad atripalda... qualcuno già le ha viste?
Fotografi garanzie ANFM