Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4908 giorni faAuguroni ragazze, e auguroni a te Aldo! oggi iniziano x me le due settimane di ferie...ed io?! ho la febbre a 38, ovvio!!! volevo auguarvi un natale fastastico e speciale, da condividere con le persone che piu amate!!! e per le future sposine...
Ho creato un post
4912 giorni faChi di voi ha dedicato o dedicherà il giorno del matrimonio una canzone al proprio maritino?! quale canzone avete scelto?!
Ho creato un post
4913 giorni faCiao sposine!!!chi di voi ha deciso di fare (o si è sposata) con un bouquet bianco e pesca?! che fiori mettete o avete messo?! avete delle foto?
Ho creato un post
4913 giorni faCiao ragazze...che ne dite di postare qua foto dove si vedono gli addobbi della casa di voi spose?!
Ho creato un post
4913 giorni faCiao ragazze! ho iniziato con il mio "fai da te"... che ve ne pare? vi piacciono?
Ho creato un post
4913 giorni faciao ragazze e ciao a te aldo!!! ieri abbiamo ritirato le bomboniere... vi piacciono?!
Ho creato un post
4916 giorni faCiao ragazze!chi di voi ha organizzato una sorpresa per il fm o per il marito, da fare il giorno delle nozze? io vorrei fargli una sorpresa ma nn so che cosa!!! help me!!!
Ho creato un post
4917 giorni faBuonasera ragazze e buonasera a te Aldo! quando ho scelto il vestito, ho scelto il velo lungo e le commesse mi avevano detto che con il velo lungo che copre le spalle non c'è bisogno della stola per la chiesa... voi che ne pensate? mia cognata aveva...
Ho creato un post
4918 giorni faBuonaserata a tutte e a te aldo! sta sera pensavo a una cosa...io mi sposo il 14 settembre di mattina, secondo voi è meglio che prenda anche una giacchetta?
Ho creato un post
4920 giorni faCiao a tutte ragazze! come stanno reagendo i vostri genitori ai preparativi e all'avvicinarsi delle nozze? i miei sono felicissimi per me e per il mio fm...ma dall'altra parte sono tristi che da settembre non starò piu a casa con loro... mia mamma...
Ho creato un post
4920 giorni faCiao ragazze! come reagireste voi se sapeste che tra le invitate una di loro indosserà un vestito con lo strascico?
Ho creato un post
4922 giorni faBuongiorno ragazze e buongiorno a te aldo! volevo chiedervi...qual'è il ricordo piu bello che avete con il vostro fm o marito, e qual'è quello piu brutto?! diamo via ai ricordi...
Ho creato un post
4922 giorni faCiao a tutte ragazze...iniziata bene la giornata? io sono furiosa con il mio fm!!! ha preso un'altra multa x semaforo rosso e la cifra è di ben 321 euro!!! ma non è finita qui... dato che gli dovrebbero sospendere la patente e togliere i punti,...
Ho creato un post
4923 giorni faCiao a tutte ragazze! ho saputo che stanno aprendo o hanno appena aperto (non ho ben capito) "mondo convenienza " a torino o in provincia di torino... qualcuna di voi è piu informata di me? perchè ho visto ilcatalogo è hanno un letto meraviglioso,io...
Ho creato un post
4923 giorni faSta mattina mi sveglio con un messaggio di una mia amica dove mi dice che lei e il fidanzato non potranno venire al matrimonio...ci rimango malissimo ma pazienza,che devo fare?! mi chiama il mio fm dicendomi che suo fratello (nonchè suo testimone di...
Ho creato un post
4926 giorni faCiao ragazze e ciao Aldo! non so se anche voi vi trovate o vi siete trovate nella mia stessa situazione... io sono abituata a prendere qualsiasi decisione insieme al mio fm...soprattutto in fatto di vestisti, scarpe ecc... ora x me è davvero...
Fotografi garanzie ANFM