Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si scelgono entrambi alternandoli ! Voi casa...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa sedia è fornita solitamente dal ristorante o dal catering mentre in alcuni caso si deve procedere all’affitto , a volte si opta per affittarle qualora quelle in dotazione non sono di gradimento ! Voi che sedie sceglierete ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faI fiori a mio avviso sono un elemento importante per l’allestimento ma non tutti li amano ! Io personalmente non immaginerei il mio matrimonio senza fiori e voi cosa sceglierete o avete già scelto ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa scelta del centrotavola non è mai semplice , vanno ovviamente valutati molti elementi come ad esempio dimensione e forma del tavolo ! In altezza , sulla lunghezza del tavolo , centrale , in piccoli vasetti o di varie dimensioni ... voi cosa...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faSembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faAd una fiera sposi io sono rimasta estasiata da questo tipo di intrattenimento! Uno schermo gigante allestito come fosse uno specchio , si fa uno scatto che verrà stampato in duplice copia una per noi una per gli invitati ! Un idea sarebbe allestire...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faNegli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro ricevimento ? Ammesso che non tutto includono molte...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faSi sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCare sposine ! Oggi parliamo di confettata ! Quasi tutti ormai scelgono di allestire la confettata e voi se la farete quali confetti preferirete per la maggior parte ?
Fotografi garanzie ANFM