Rovigo, Rovigo · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
2566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2567 giorni fa
Ciao brides, sono indecisa sul tipo di gioelli da mettere il giorno del mio matrimonio... Non so' se optare x orecchini e collana molto semplici tipo punto luce oppure solo orecchini magari pendenti! Voi cosa mi consigliate? Non vorrei esagerare...
Ho ottenuto una medaglia!
2567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto queste fedi e per chi è già sposata come vi trovate? I brillanti sono delicati? Sono indecisa se farlo fare così o prenderla liscia😥
Ho partecipato al post di Selly
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2569 giorni fa
Buonasera sposine sto impazzendo per come fare il tableau de mariage e i segnanomi sui tavoli... tenete conto che avremo il tavolo a ferro di cavallo perché siamo in pochi ... il tema sarà il mare e il colore tiffany....mi date qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
2570 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM