Rovigo, Rovigo · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2365 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2370 giorni fa
Salve ragazze💞 chi di voi ha acquistato le fedi polello? Noi siamo andati a vederle.. ci siamo innamorati😍 del modello in oro rosa con il diamante a forma di cuore in rilievo.. chi di voi ha questo modello? E si quanto avete speso? A noi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Kirakia
2441 giorni fa
Ciao a tutti...x il matrimonio voi lasciate le vostre unghie NATURALI...SEMIPERMANENTE o fate il GEL ???
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2446 giorni fa
Ciao a tutte... vorremmo prendere fedi unoaerre classiche oro giallo (bombate) da 6gr entrambe... il gioielliere ci ha detto che il costo varia a seconda del prezzo dell'oro... li per lì ok... ma poi ripensandoci... ci ha fatto il prezzo per due fedi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2475 giorni fa
Ciao a tutti!!!! Io e fm ci sposeremo il prossimo giugno e il tema del nostro matrimonio sarà l'amore. So che è prematuro pensarci ora ma preferisco pianificare tutto nei minimi dettagli. Per quanto riguarda i tavoli, abbiamo pensato di fare come...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2525 giorni fa
Chi mi mostra gli orecchini (e eventuali altri gioielli) scelti per il vostro look nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2566 giorni fa
Ciao brides, sono indecisa sul tipo di gioelli da mettere il giorno del mio matrimonio... Non so' se optare x orecchini e collana molto semplici tipo punto luce oppure solo orecchini magari pendenti! Voi cosa mi consigliate? Non vorrei esagerare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2566 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto queste fedi e per chi è già sposata come vi trovate? I brillanti sono delicati? Sono indecisa se farlo fare così o prenderla liscia😥
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2569 giorni fa
Buonasera sposine sto impazzendo per come fare il tableau de mariage e i segnanomi sui tavoli... tenete conto che avremo il tavolo a ferro di cavallo perché siamo in pochi ... il tema sarà il mare e il colore tiffany....mi date qualche...
Fotografi garanzie ANFM