Salve ragazze💞 chi di voi ha acquistato le fedi polello? Noi siamo andati a vederle.. ci siamo innamorati😍 del modello in oro rosa con il diamante a forma di cuore in rilievo.. chi di voi ha questo modello? E si quanto avete speso? A noi hanno chiesto per entrambe quasi 2000€
Visualizza messaggio citato
Noi le abbiamo prenotate,se il prezzo scende ce lo cala! Però si torniamo a febbraio per la misura giusta! Noi ci sposiamo il 9 maggio 😘
Vi hanno trattato bene visto i prezzi che mi hanno detto in gioielleria!😀 voi già le avete ordinate? Noi ci sposiamo il 30 maggio e ci hanno consigliato di aspettare gennaio per vedere se il prezzo scende
Volentieri tra due settimane 😁 sono ancora in gioielleria.. le ritiro 3 giorni prima del matrimonio 😉 sono bellissime.. ne ho una fatta sulla mia mano anche se mi è un pò piccola..ti mando questa intanto
Noi abbiamo scelto polello, quelle che piacciono a te però invece di tanti brillantini che formano un cuore ho scelto direttamente un solo brillantino a cuore e le nostre vengono €950.00
A me sembra una cifra assurda per un anello che credo sia meglio avere più semplice possibile. Chiaramente è soggettivo, devi scegliere tu. Noi abbiamo preso due francesine da 3gr e abbiamo pagato 320€ in totale
Ciaoo..noi le abbiamo prese ma abbiamo scelto questo modello..ci sono piaciute da subito e costano meno delle unoaerre..in oro giallo..780€ entrambe con l'incisione.. come quelle che piacciono a te costavano 1400€..