'Torino', Torino · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2136 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
Ho creato un post
2136 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi ha fatto o ha partecipato ad un ricevimento in un ristorante in centro a Torino? Zona per intenderci Museo Egizio, Palazzo Carignano🥰 Grazie in anticipo😍
Ho ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2137 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2137 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
Ho creato un post
2138 giorni faQualcuno ha scoperto come funziona?😍 Di che si tratterà? Online si capisce e non si capisce..🙈
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Luana
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2141 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM