'Anguillara Veneta', Padova · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1460 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
Ho partecipato al post di Francesca
1460 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1460 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1460 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Ho partecipato al post di Giulia
1460 giorni faHo partecipato al post di Sara
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1460 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Fotografi garanzie ANFM