'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 7.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2600 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2601 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2602 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2604 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Anna
2618 giorni fa
Sposine.. qualcuna ha preso le scarpe online? Se si voglio vederle e soprattutto se erano comode.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola
2627 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2629 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando qualche agenda per poter appuntare tutto sul mio matrimonio, invitati,quanto spendiamo per i fiori, per le fedi, menù.. Ma non riesco a trovare nulla perché sono tutte in inglese e non capisco se ci sono pagine per poter...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM