Giarre, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
2251 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2251 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2256 giorni faHai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ciao bella! Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Ely
2272 giorni fa
Ho creato un post
2276 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?
2278 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2278 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annarita
2278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2278 giorni fa
Ciao a tutteeee Qualcuna di voi può dirmi se ha mai acquisto sul sito asos vestiti da cerimonia /damigelle ? E se può mettere qualche foto ? Perché sul sito non ci sono le recensioni con le foto delle persone . Solo per farmi un idea . Grazie a...
2278 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutteeee Qualcuna di voi può dirmi se ha mai acquisto sul sito asos vestiti da cerimonia /damigelle ? E se può mettere qualche foto ? Perché sul sito non ci sono le recensioni con le foto delle persone . Solo per farmi un idea . Grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM