Gricignano di Aversa, Caserta · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2182 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
2182 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2182 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2182 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2182 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
2182 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2182 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
2188 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2188 giorni faLa vostra migliore amica è una delle persone con la quale sicuramente condividerete i momenti più emozionanti dei preparativi e del giorno delle nozze Avete pensato di dimostrarle quant'è speciale per voi con un regalo emotivo da consegnarle...
2188 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2188 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2188 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2218 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2218 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2218 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2218 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM