Milano, Milano · Da Febbraio 2019
Amo la musica Rock & Heavy, i gatti, il colore rosso e la semplicità.
- Sposa VIP
- 5.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1663 giorni fa
1663 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1663 giorni fa
1663 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Sesy
1664 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno e già sono in crisi xD Non riesco a trovare un cake topper carino, volevo qualcosa di simpatico tipo la sposa che trascina lo sposo avete idea di dove si possa trovare?
Ho partecipato al post di Sesy
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1678 giorni fa
1678 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni fa
1679 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
1679 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più?
Fotografi garanzie ANFM