'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1984 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
1988 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
1988 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
1988 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1988 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
1990 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1990 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1993 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
1993 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
1993 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
Fotografi garanzie ANFM